CorSport - Mertens-Napoli, appuntamento alla Filmauro il prossimo weekend per la firma: ecco quando ci sarà l'ufficialità

CalcioNapoli24 SPORT

Mertens. Calciomercato Napoli - Rinnovo Mertens, firma in arrivo. "E allora, l’incredibile sfida: Mertens contro l’Inter con la maglia del Napoli sulla pelle e un rinnovo praticamente concluso in tasca.

Con questi termini: altre due stagioni, e dunque fino al 2022, e poi anche l’opzione per la terza a determinate condizioni.

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna definire due questioni: gli stipendi congelati e risolvere anche formalmente la questione delle ripercussioni legali relative all’ammutinamento. Il Napoli ha accelerato nelle ultime settimane per scongiurare l’inserimento del Liverpool, il contratto fino al 2025 è pronto: Piotr con i bonus supererà quota 4 milioni a stagione. (AreaNapoli.it)

L'attaccante Dries Mertens sembrava tentato dal corteggiamento del club nerazzurro, ma è stato Aurelio De Laurentiis a scendere in campo per non permettere a nessuno di portarglielo via. Dries Mertens firmerà il suo rinnovo di contratto prima della ripartenza del calcio in Italia. (AreaNapoli.it)

Appena firmerà il contratto si potrà permettere di staccare tutti e raggiungere vette impensabili, perché i 150 gol non sono utopia". Dries Mertens si è presentato a Castel Volturno, dopo la quarantena, in forma strabiliante. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. RETROSCENA - L'Inter aveva provato ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza del Chelsea, ma è stato Aurelio De Laurentiis a scendere in campo per non permettere a nessuno di portarglielo via. (Tutto Napoli)

Cifre ufficiali: 3.5 netti più bonus ( si va da mezzo milione in su) per 4 anni piu opzione per il quinto anno. Clausola rescissoria variabile, legata a club europei di prima fascia e sodalizi asiatici: la base è di 100 miloni". (CalcioNapoli24)

Peso forma non intaccato dalla clausura, e fisico brevilineo che lo agevola a entrare presto in forma. Ultime calcio - Alla ripresa degli allenamenti del Napoli, lo scorso 10 maggio, Dries Mertens è stato fra quelli che si è presentato più tirato a lucido. (CalcioNapoli24)