Whatsapp introduce una nuova funzione: alcuni utenti l'hanno già | Calcio

Yui Mok / dpa. Whatsapp ha introdotto ancora una volta una nuova funzionalità.

Whatsapp ha appena annunciato un’altra funzione emoji di risposta rapida per i messaggi

Perché, come ha spiegato il portale beta sabato (18 settembre), la nuova funzionalità sarà già implementata.

Germania – Il servizio di messaggistica Whatsapp presenta regolarmente nuove funzionalità per rendere le cose più facili per i suoi utenti. (Calcio .video)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche Tutte le password stanno per sparire definitivamente: ecco da cosa verranno sostituite. Il menu veloce. Premendo l’incona di WhatsApp quindi si andrà ad aprire il menu veloce Per attivare il menu veloce di WhatsApp sullo smartphone è necessario che l’icona dell’app sia posizionata sulla Home. (Centro Meteo italiano)

All’interno di quest’ultimo, sotto la voce per copiare il contenuto del messaggio, vi sarà la voce “Report”, Segnala, che inoltrerà detto messaggio, chiedendo subito dopo se si intenda anche bloccare l’utente (che, come nella routine di prima, non ne verrà informato) (Fidelity News)

All’inizio di questo mese il sistema di segnalazione e moderazione dei messaggi di WhatsApp è stato al centro di un’indagine accurata che ha interessato l’App di messaggistica. Proprio per questo la piattaforma sta lavorando ad un’ottimizzazione del sistema per segnalare i messaggi. (Tech Princess)

Gli sviluppatori, infatti, lavorano incessantemente per migliorare l’app e aggiungervi novità e nuove funzioni – come per esempio la possibilità di ascoltare messaggi vocali a velocità aumentata o di usare l’app da più dispositivi contemporaneamente (grazie a WhatsApp Web). (greenMe.it)

Una risorsa pericolosa per chi parla molto. Tuttavia, dopo tutti i test, comprese le modifiche e le correzioni di bug, WhatsApp dovrebbe finalmente rilasciare questa nuova funzionalità. (Giornale Siracusa)

Questo è quanto ora accade appunto in app ma gli esperti hanno ora sotto mano un cambiamento relativo ai singoli messaggi. Per vivere un’esperienza sicura nell’app di messaggistica più utilizzata esiste già una modalità per segnalare un contatto WhatsApp (OptiMagazine)