DIFFIDATI Sassuolo-Spal, giocatori a rischio squalifica in vista dei quarti di Coppa Italia

Sportface.it SPORT

Dunque nessun problema per i due tecnici in vista del derby emiliano.

Il regolamento, infatti, parla chiaro: i neroverdi che entrano in scena proprio in questo turno non possono avere ammonizioni precedenti, i ferraresi invece hanno visto la cancellazione di tutte le sanzioni con la sanatoria generale stabilita dalla Lega dopo il quarto turno.

SASSUOLO-SPAL: PROGRAMMA, ORARIO E TELECRONISTI

Diffidati Sassuolo-Spal, giocatori a rischio squalifica in vista dei quarti di Coppa Italia (Sportface.it)

Su altri media

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spal. SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Oddei, M. Lopez, Haraslin; Raspadori. SASSUOLO – De Zerbi valuta un turnover ragionato, pensando alla Serie A ma senza stravolgere troppo i dettami tattici. (ZON.it)

Regolamento Sassuolo-Spal Coppa Italia: cosa succede in caso di pareggio agli ottavi. by Giorgio Billone. Mapei Stadium Sassuolo, foto RegSim. Il regolamento di Sassuolo-Spal per quanto riguarda il passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia 2020/2021: ecco cosa succede in caso di pareggio agli ottavi. (Sportface.it)

assuolo-Spal (oggi alle 17,30 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia) non è un anonimo ottavo di finale di Coppa Italia. Un bel po’... (La Nuova Ferrara)

Oggi continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia, con due gare in programma. Segue il programma completo:. MARTEDI 12/01. Milan-Torino 0-0 (vittoria Milan ai rigori). IERI 13/01. Fiorentina-Inter 1-2 dts. (tuttocalcionews)

Anche un anno fa i biancazzurri arrivarono agli ottavi di finale della competizione, per poi uscire di scena a San Siro perdendo in maniera netta col Milan. In quell’occasione la squadra di Semplici fece quasi da sparring partner ai rossoneri, rimediando una lezione che andò ben oltre il 3-0 finale. (tuttocalcionews)

Ultime Notizie dalla rete : Regolamento Sassuolo REGOLAMENTO Sassuolo-Spal Coppa Italia: cosa succede in caso di pareggio agli ottavi Sportface. (Zazoom Blog)