Croazia-Repubblica Ceca: formazioni ufficiali, pronostico marcatori, falli, tiri

Il Veggente SPORT

Come vedere Croazia-Repubblica Ceca in diretta tv e streaming. Croazia-Repubblica Ceca è in programma venerdì alle 18:00 ad Hampden Park, Glasgow, in Scozia.

La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili.

Sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Numeri importanti per Neuer e compagni, che partono favoriti contro la formazione di Cristiano Ronaldo, caldissimo dopo la doppietta con cui ha steso l’Ungheria. La nazionale di Joachim Löw, contro il Portogallo campione d’Europa in carica, non può permettersi un altro passo falso e rischiare di salutare la manifestazione al primo turno. (Calciomercato.com)

Ruben Dias affronta il compagno Gundogan: "Ci ho già parlato, conosciamo bene la Germania". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match di Euro 2020 con la Germania, il nazionale portoghese Ruben Dias ha commentato anche la sua stagione col Manchester City: "Le tante partite e le competizioni che ho giocato durante la stagione col City mi hanno preparato per un torneo come questo. (TUTTO mercato WEB)

Le squadre erano nello stesso girone al Campionato Europeo UEFA 1984 e hanno pareggiato 0-0 alla prima giornata a Strasburgo I precedenti. La Germania ha vinto 10 confronti diretti su 18, con tre vittorie dei portoghesi. (CIP)

Un’impresa, se replicata domani, che pagherebbe non solo 50 volte la posta ma rilancerebbe sia Müller che la stessa Germania. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione (Redazione Jamma)

Per questo, come pronostico Germania Portogallo vado deciso sul segno Gol Sì che nel momento in cui scrivo ha la miglior quota su PLANETWIN365 che paga 1.77* volte la posta come possiamo vedere dal confronto che segue:. (SuperNews)

Noi però siamo un collettivo ben affiatato, in cui il giocatore più importante è il gruppo Abbiamo un'ambizione e una determinazione esemplari, sappiamo che dopo la sconfitta con la Francia possiamo ribaltare tutto e cambiare la situazione. (Tutto Juve)