Sampdoria-Lazio tv streamingGoal

Sampdoria-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN? Diretta tv e streaming

Chiusa la prima giornata di gare, con Napoli e Juventus vittoriose rispettivamente su Fiorentina e Parma, la domenica del primo turno di Serie A vedrà il grosso delle gare, prima di chiudersi lunedì con il posticipo tra Inter e Lecce. Stasera, in notturna, anche Sampdoria-Lazio .

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Mentre si continua a parlare della cessione societaria, la Sampdoria si appresta ad esordire davanti al proprio pubblico per la prima gara dell'anno in Serie A: i blucerchiati hanno comunque già esordito in stagione, eliminando il Crotone dalla Coppa Italia.

A proposito di Coppa Italia, ma prlando di quella della passata annata, la Lazio inizia un campionato che i tifosi biancocelesti sperano portare finalmente ad una qualificazione in Champions League dopo anni di tentativi infruttuosi.

In questa pagina tutte le informazioni su Sampdoria-Lazio: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

SAMPDORIA-LAZIO: DATA, ORA, CANALE TV E STREAMING

PARTITA

Sampdoria-Lazio

DATA

25 agosto 2019, 20.45

DOVE

Stadio Ferraris, Genova

ARBITRO

Gianluca Rocchi di Firenze

TV

Sky

STREAMING

Sky Go

ORARIO SAMPDORIA-LAZIO

Il match tra Sampdoria e Lazio si giocherà allo Stadio Ferraris di Genova domenica 25 agosto 2019 alle ore 20:45. Nell'ultima sfida giocata in territorio ligure vittoria dei biancocelesti per 2-1: doppio Caicedo.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-LAZIO IN TV

Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport canale 255. La telecronaca della gara sarà affidata a Dario Massara come voce principale e Massimo Ambrosini al commento tecnico.

SAMPDORIA-LAZIO IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati Sky potranno seguire la gara tra Sampdoria e Lazio anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone grazie all'applicazione di Sky Go. Questa può essere scaricata sul desktop per poi essere immediatamente utilizzata, o in alternativa avviare il download su iOS o Android. 

FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA-LAZIO

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Pubblicità