Dybala, infortunio e lacrime in Juve-Sampdoria

Tuttosport SPORT

Guaio muscolare alla coscia sinistra, una brutta notizia per il tecnico bianconero in vista della partita di Champions League contro il Chelsea di mercoledì 29.

n tentativo di allungo per cercare di intercettare il pallone e poi il dolore, così Dybala si è infortunato al 21' durante Juve-Sampdoria dopo aver sbloccato il match con un bellissimo sinistro dal limite.

Andranno valutate le condizioni della Joya per capire l'entità del problema

Allegri l'ha tolto e ha inserito Kulusevski vicino a Morata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato estivo della Juve è stato abbastanza povero, complice la situazione di crisi che ha colpito tutto il mondo del calcio. Tra le situazioni che potrebbero stravolgere i piani della Vecchia Signora, occhio ad un'indiscrezione col botto che sta circolando in queste ore <<< (Juvenews.eu)

Nonostante il pressing blucerchiato i bianconeri sbloccano al sfida al 10’ proprio con l’argentino che, ricevuta palla da Locatelli, lascia partire un tiro fortissimo che va ad insaccarsi all’angolino, dove Audero non può nulla. (Calcio Casteddu)

TOP: Dybala, Locatelli, Candreva. FLOP: Quagliarella, Caputo. VOTI. Juventus: Perin 6; Cuadrado 6, De Ligt 6.5, Bonucci 6.5, Alex Sandro 6.5; Bernardeschi 5.5 (68′ Ramsey 6), Bentancur 6.5 (81′ McKennie SV), Locatelli 7, Chiesa 6 (68′ Chiellini 6.5); Dybala 7 (22′ Kulusevski 6), Morata 5.5 (81′ Kean SV). (Calcio News 24)

Apre il sinistro dal limite di Dybala, il bis è di Bonucci dagli undici metri, poi, sul finire della prima frazione, Yoshida accorcia le distanze di testa raccogliendo al meglio l'assist di Candreva, ma i bianconeri calano il tris sfruttando un'incertezza nella retroguardia blucerchiata: ad approfittarne è Locatelli lesto a depositare a porta vuota scavando il solco quasi definitivo. (Fcinternews.it)

A preoccupare sono Morata e soprattutto Dybala, uscito in lacrime: "Sicuramente non ci saranno nè col Chelsea nè col Torino. Bisognava fare dei gol prima, chiudere la partita prima, abbiamo avuto l'occasione del 4-1 con Bentancur. (Sportal)

Senza Morata e Dybala, magari col Chelsea giocherà in attacco. Ci è dispiaciuto tantissimo perché il primo tempo sarebbe potuto finire 2-0 o 3-0. (TUTTO mercato WEB)