Golden Globe Awards, Sky stupisce i suoi abbonati con un regalo inaspettato

Golden Globe Awards, scopri quando e come vedere la cerimonia di premiazione in diretta grazie alla sorpresa di Sky Italia.

Non ci sarà la solita e foltissima platea riservata ai grandi eventi, magari. Ma questo non significa che la tradizionale cerimonia dei Golden Globe Awards sarà meno emozionante di quanto non lo sia stato in passato. Giammai. Tutto si svolgerà come da copione, seppur rigorosamente da remoto, per cui ne vedremo delle belle. Come sempre, del resto.

Leggi anche: Sky, tutti i dettagli sui due nuovi abbonamenti a prezzo scontato

Anche in questa 78esima ed attesissima edizione, quindi, la Hollywood Foreign Press Association premierà i film e le serie tv più belli di questo ultimo anno. L’organizzazione statunitense, che ingloba al suo interno il fior fiore della stampa hollywoodiana, avrà una bella gatta da pelare, visto che i titoli candidati al premio sono tanti e tutti meritevoli di vincere.

A presentare la serata sarà la coppia composta da Tina Fey ed Amy Poehler, che condurranno da due location differenti. Una da Los Angeles, dalla sede che ha sempre ospitato i Golden Globe Awards, ossia il Beverly Hilton Hotel. L’altra, invece, da New York, direttamente dal Rockfeller Center.

Golden Globe Awards, doppia chance per i clienti Sky

Golden Globe Awards
La storica location della cerimonia (Getty Images)

Se siete patiti di cinema e di serie tv starete certamente morendo dalla voglia di gustarvi la cerimonia dal primo all’ultimo minuto. Sarete felicissimi di sapere, quindi, che Sky Italia ha ben pensato di stupire i suoi abbonati e di far loro un gran bel regalo. Un regalo che, di buon mattino, ha annunciato a tutti loro tramite una notifica comparsa sul decoder.

Il messaggio è servito per comunicare a tutti i clienti Sky che stanotte, a partire dalle 00.30, l’attesissimo evento sarà trasmesso in diretta in due diverse formule. Per chi vuole godersi la versione integrale e in lingua originale, così come la vedrà il pubblico americano, c’è Sky Atlantic. Chi non mastica troppo l’inglese, potrà invece sintonizzarsi su Sky TG24, alla stessa ora.

La seconda opzione prevede non solo la diretta dei momenti salienti della cerimonia, ma anche il commento in studio. Non resta che capire, a questo punto, quali titoli si accaparreranno gli ambiti premi messi in palio dalla Hollywood Foreign Press Association. E se vi va di vedere qualche nuova serie, ricordate che su Sky ne troverete alcune che sono candidate, come Perry Mason, The Undoing, Your Honor e tante altre ancora.

Impostazioni privacy