Super green pass, tra multe e controlli: cosa cambia dal 6 dicembre

Salernonotizie.it INTERNO

Stessa sanzione anche per i gestori dei locali che non controlleranno la conformità del certificato verde rafforzato. I responsabili dei luoghi pubblici, inoltre, dopo tre multe in tre giorni differenti potranno incorrere nella chiusura del locale per dieci giorni. Multe da 400 a 1.000 euro anche per chi salirà su treni, aerei, trasporto pubblico locale, palestre, piscine, spogliatoi e alberghi, senza il green pass base o rafforzato e stessa sanzione anche per chi non controllerà il certificato. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino alla zona arancione ci saranno limitazioni crescenti ma differenziate, in zona rossa si tornerà a chiudere tutte le attività e non si potrà lasciare il proprio comune di residenza, questo varrà per tutti, vaccinati o non. (Repubblica TV)

Le misure che sono di emanazione ovviamente nazionale sono state illustrate dal Prefetto di Campobasso Francesco Antonio Capetta nella sede del palazzo del Governo. – Super Grenn pass, ci saranno controlli molto serrati dal 6 dicembre prossimo al 15 gennaio 2022. (Molise Network)

’ORDINE DISPONGONO CONTROLLI CAPILLARI SU TUTTA LA PROVINCIA. . ​Il Prefetto Angelo de Prisco ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, cui hanno partecipato il Questore, i vertici delle Forze di polizia, il Sindaco di Teramo, il Presidente della Provincia, ed i rappresentanti dell’Azienda sanitaria locale, delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato e del trasporto pubblico locale TUA e Baltour. (Certa stampa)

​La riunione ha costituito occasione per la definizione di un Piano di controlli capillari che saranno effettuati dalle Forze dell’ordine al fine di verificare il rispetto delle ultime disposizioni anti-contagio varate dal Governo attraverso la recente adozione del d. (Certa stampa)

I rappresentanti delle associazioni del commercio e del trasporto pubblico hanno espresso la più ampia favorevole disponibilità all’attività di sensibilizzazione degli associati nonché garantito il massimo rigore nella prosecuzione dei controlli disposti in prima battuta dagli esercenti sul rispetto delle misure anti-contagio. (ekuonews.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Controlli rigidi negli esercizi commerciali h24 per il Super Green Pass. Il Comitato per l’Ordine e Sicurezza Pubblica è stato convocato per l’indicazione delle linee direttive e di indirizzo dal prefetto Carlo Torlontano. (anteprima24.it)