Dopo che Rosa ha chiesto pazienza a tutti i fan che vorrebbero sapere qualcosa in più sulla storia con Deddy nata ad Amici, quest'ultimo ha riacceso le speranze con un semplice gesto social. Il cantante, infatti, ha apprezzato l'ultima foto che Di Grazia ha pubblicato su Instagram, portando i sostenitori a pensare che tra loro ci sia ancora qualcosa. La ballerina, intanto, ha bonariamente preso in giro la collega Martina citando un brano di Aka7even in diretta sui social network.

Nuovo indizio sul rapporto tra Rosa e Deddy dopo Amici

È passato circa un mese dalla finale di Amici 20 e ancora non si è saputo nulla di certo su una delle coppie che si sono formante nella scuola quest'anno.

Sono contrastanti, infatti, le voci che si rincorrono da settimane su Deddy e Rosa: alcuni si dicono sicuri del fatto che i due si siano lasciati, altri che starebbero insieme ma segretamente per tutelare la carriera di lui.

Nelle ultime ore, però, un gesto del torinese ha riacceso le speranze di quei fan che ancora credono nel legame con la ballerina, quello che ha fatto sognare migliaia di spettatori del talent-show. Come riportano alcuni siti di Gossip il 14 giugno, il giovane artista ha messo "mi piace" all'ultima foto che la napoletana ha pubblicato su Instagram, quella nella quale sfoggia un bel sorriso mentre fa colazione.

"Rosa e Deddy non smentiscono le voci in giro, stanno insieme, anello in bella vista e like.

Volete altro? Più conferma di questo!", ha scritto una sostenitrice della coppia su Twitter dopo aver saputo dell'apprezzamento del cantante allo scatto di quella che dovrebbe essere la sua fidanzata.

La precisazione della danzatrice di Amici 20

Qualche giorno fa è toccato a Rosa esporsi sui social network per dare un minimo di spiegazioni ai fan sul silenzio che da settimane ha deciso di sposare sulla sua vita privata.

Con una Stories che ha caricato su Instagram, la ballerina di Amici ha fatto sapere: "Il mio deviare determinati argomenti, sebbene leciti, è per il semplice fatto che preferisco affrontarli in prima persona e a tempo debito".

"Sono qui per parlare di me e del mio sogno", ha aggiunto Di Grazia nello sfogo col quale ha provato a mettere a tacere i tanti gossip che stanno circolando sulla sua storia d'amore.

Per quanto riguarda Deddy, sono poche le dichiarazioni che ha rilasciato sulla fidanzata dopo la finale del talent-show. Alcuni giornalisti, infatti, hanno informato i curiosi che esisterebbe un veto per chiunque voglia intervistare il ragazzo: nessuna domanda personale, soprattutto sulla relazione nata nella scuola.

La frecciatina di Rosa a Martina sull'ex di Amici

Un altro gossip che sta circolando in queste ore sui ragazzi di Amici è quello sulla frecciatina che Rosa ha lanciato a Martina nel corso di una diretta Instagram che hanno fatto la sera del 13 giugno. Dopo che Miliddi ha notato a voce alta che era vestita tutta di giallo, Di Grazia ha risposto: "Oggi sì, in radio c'è un pulcino".

La napoletana ha fatto un accenno al tormentone "Il pulcino pio" e poi ha aggiunto: "Si, oggi sono molto yellow".

I fan che erano collegati hanno colto la palla al balzo per ricordare ad entrambe che "Yellow" è il titolo di una canzone di Aka7even, ex fidanzato di Martina. Quest'ultima, infatti, ha reagito con stupore e freddezza di fronte alla citazione della compagna dicendo solo "ah, ok".

Notizia di questi giorni, inoltre, è che Luca Marzano ha ammesso che sono due i brani che ha scritto per l'ormai ex dolce metà: oltre a "Mi manchi", il rapper si è ispirato alla danzatrice di latino-americano anche quando ha composto "Mille parole".