Stefano Steve Tomadini, single tentatore: c’è già un interesse?

Stefano Steve Tomadini è uno dei tentatori che fanno parte della nuova edizione di Temptation Island. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Stefano Steve Tomadini
Stefano Steve Tomadini (Fonte: Instagram)

Stefano Steve Tomadini è uno dei nuovi partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island 2020, che riveste il ruolo di tentatore. Questa sera andrà in onda in prima serata una puntata del reality show, condotto da Alessia Marcuzzi. Questo programma è una sorta di esperimento sociale in cui varie coppe mettono alla prova le loro relazioni, che già di per sé appaiono problematiche. Questo format è davvero molto amato dal pubblico, che segue la trasmissione sempre con grande attenzione e si immedesima nelle storie dei personaggi.

LEGGI ANCHE —>Ester Giordano, chi è? Tentatrice single Temptation Island 2020

Stefano Steve Tomadini, il suo flirt

Stefano Steve Tomadini
Stefano Steve Tomadini (Fonte: Instagram)

Stefano Steve Tomadini fa parte degli 11 tentatori che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island. Di lui purtroppo non abbiamo moltissime informazioni, ma sappiamo che ha 23 anni ed è nato a Gorizia. Altra nota molto importante e caratteristica di Tomadini è sicuramente il suo essere sportivo. Alcune delle passioni più grandi di Steve infatti sono il nuoto, il motociclismo, ma soprattutto il basket. Pare infatti che, secondo quanto riportato da Fanpage.it, lo aveva anche praticato a livello agonistico. Quindi senza dubbio Steve appare come una persona dinamica e con tanta voglia di fare.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Garrioli, single, chi è? Tentatrice Temptation Island 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elevate 🦋 #champagnepapi #iblame

Un post condiviso da STEFANO STEVE TOMADINI 🏀🇺🇸 (@stefano_tomadini) in data:

Con le moto purtroppo invece pare che il ragazzo non abbia avuto molta fortuna. Sembra infatti che in passato abbia vissuto una disavventura, un infortunio ha stroncato il suo sogno di diventare un pilota professionista. Attualmente invece quello che si sa di Steve è che ha deciso circa 3 anni fa di trasferirsi a Londra. È qui infatti che lavora come bartender, mestiere che lo impegna molto. Inoltre Tomadini è anche un modello part time che spera di poter un giorno affermarsi anche sulle passerelle. Da quando è iniziato il programma sembra che si sia avvicinato molto a Nadia, che in coppia partecipa insieme al fidanzato Antonio. Per sapere come finirà tra i due occorrerà non perdersi le prossime puntate della trasmissione.

Impostazioni privacy