Toscana Calcio

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Toscana Calcio

Per la prima volta con la fidanzata Mia: le Tartarughe Romeo Beckham sul red carpet

Per la prima volta con la sua ragazza Mia
le tartarughe di romeo beckham sul red carpet

Il figlio di Beckham Romeo e l’influencer Mia Reagan sono una coppia dal 2019, ma non sono mai stati visti insieme sul tappeto rosso. Ora stanno facendo il loro debutto ai British Fashion Awards. La diciannovenne rivela: Nient’altro che Victoria Beckham ha rimosso il suo nervosismo.

Fotografando celebrità e calciatore professionista Romeo Beckham e la sua ragazza, l’influencer di moda Mia Reagan, sono apparsi insieme sul tappeto rosso. Insieme hanno partecipato ai British Fashion Awards alla Royal Albert Hall di Londra.

Beckham indossava un classico abito nero in stile militare, mentre Reagan ha introdotto un abito midi nero con frange sull’orlo di Proenza Schouler, che proviene dal sito di noleggio di moda di lusso My Wardrobe HQ. La diciannovenne, che si è fatta un nome su Instagram come Mimimoocher, è una sostenitrice della moda vintage e sostenibile, quindi ha voluto prendere in prestito un vestito per questa occasione speciale piuttosto che comprarlo.

In un’intervista con Vogue sul capo d’abbigliamento scelto, ha detto: “Adoro il modo in cui cade sul corpo. L’abito è semplice ma d’effetto, come dovrebbe essere, perché mi concentro maggiormente sugli accessori”. look con tacco e borsa neri, clutch gialla con frange, orecchini scintillanti e una collana lunga accattivante.

La madre di Romeo è il miglior supporto

Prima dell’evento, la famosa madre di Romeo, stilista ed ex Spice girl Victoria Beckham ha aiutato ad alleviare lo stress di Reagan. “Anche se le parlo solo di cosa indossare, quali unghie e quale trucco scegliere, è bello avere quel supporto”, ha incoraggiato l’influencer.

Mia Reagan e Romeo Beckham, il secondo dei quattro figli di Victoria e l’ex calciatore professionista David Beckham, hanno fatto il loro debutto insieme a giugno a Wimbledon a Londra. Si dice che i due siano una coppia dal 2019.

READ  Heidi Klum: decisione GNTM senza la madre modello | divertimento