Sara Croce, il suo ex fidanzato è finito al centro di una vicenda clamorosa

Chi è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin di stasera? Si tratta di Sara Croce, una modella originaria di Garlasco.

Sara Croce Madre Natura stasera
Madre Natura di stasera: Sara Croce

La puntata di stasera di Ciao Darwin, ovviamente in replica, vedrà calcare la scale dello studio un’altra meravigliosa Madre Natura: la bionda Sara Croce.

Durante questo lockdown, con l’interruzione forzata di molte trasmissioni, Mediaset ha deciso di mandare in onda in replica per puntate di Ciao Darwin 8 – terre desolate. Stasera sarà un appuntamento molto speciale con il programma: non ci sarà la solita competizione, ma verranno assegnati i Darwin di Donatello.

Ad accompagnare le gesta dei prodi concorrenti e l’esilaranti scenette dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, come sempre, la meravigliosa Madre Natura, per stasera, Sara Croce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin: è fidanzata?

Sara Croce, chi è l’ex fidanzato di Madre Natura?

Madre Natura stasera Sara Croce
Sara Croce, Madre Natura

A Ciao Darwin, stasera, interpreterà colei che ha dato vita al nostro mondo e a tutte le sue bellezze, la modella Sara Croce. La ragazza ha 22 anni ed è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, ma si è trasferita a Milano per coronare il suo sogno di lavorare in televisione. Nel 2017 ha partecipato al concorso di Miss Italia, arrivando quarta: inoltre è stata una delle “Bonas” della trasmissione Avanti un altro.

Sara non è solo una modella, ma è anche una studentessa alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Della sua vita non si sa molto: ha la passione per lo sport e in particolare fa il tifo per la sua squadra del cuore, il Milan. E’ anche un’appassionata di equitazione, attività che pratica da sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ema Kovac, la Madre Natura più amata di Ciao Darwin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My boy❤️

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Nell’estate 2019, la bionda Madre Natura, è stata paparazzata insieme ad Andrea Damante (fidanzato di Giulia De Lellis) in Versilia.

Impostazioni privacy