Rebus attaccante per la Juve: due i nomi in lista

SpazioJ SPORT

Sempre secondo Tuttosport, però, non bisogna dimenticare il nome di Mauro Icardi.

La Juventus ha sempre mantenuto aperti i canali con l’entourage dell’argentino, ma anche il Milan starebbe seguendo con interesse l’attaccante argentino

L’ex attaccante dell’Inter è nei piani della Juve, visto lo scarso minutaggio al PSG.

Già in questa sessione appena passata, i bianconeri hanno tentato il colpo, ma le richieste della Fiorentina, che non scendeva sotto i 40 milioni, hanno bloccato la trattativa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Come viene riportato da Tuttosport, Maldini e Massara stanno iniziando a pensare al sostituto di Zlatan Ibrahimovic . Staremo a vedere Calciomercato Milan, duello con la Juventus per Vlahovic: le ultime > > > (Pianeta Milan)

Paolo Maldini va caccia di un attaccante per la prossima stagione per il suo Milan e starebbe sondando una pista molto importante. E’ un sogno tra lusso e sorveglianza speciale. Paolo Maldini sogna un ex Inter come nuovo attaccante del Milan. (CalcioToday.it)

Eppure l’altra sera si è visto come in questo momento Icardi sia un corpo estraneo: entrato al posto dell’infortunato Mbappé, non è stato praticamente considerato dai compagni. Uno dei nomi è quello di: "L’argentino è un nome che non tramonta al mercato, quest’anno come mai prima, perché si pensava a un suo addio dopo l’incetta di stelle fatta dal Paris Saint Germain. (ilBianconero)

Per fortuna di Pioli Olivier Giroud è tornato dal Covid con un tempismo perfetto, ma la dirigenza del Milan e i tifosi rossoneri in qualche modo devono già proiettarsi a un futuro senza Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Ma la sfida tra le due big italiane si gioca anche su altri campi, dove i prossimi mesi potrebbero vederle battagliare nella caccia ad almeno tre stelle del calciomercato. Juventus-Milan sarà la grande sfida di questo turno di campionato, in programma per domenica sera e con le due grandi rivali a ruoli invertiti rispetto agli equilibri degli ultimi anni (rossoneri in testa alla classifica, bianconeri attardati e chiamati a una grande prova per limare il gap). (Virgilio Sport)

I due club sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato: nel mirino due bomber, Dusan Vlahovic e Mauro Icardi. Il serbo della Fiorentina è in cima alla lista dei desideri dei due club, che hanno provato a convincere Commisso a cederlo. (MilanLive.it)