Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato: Zangrillo lo raggiunge d’urgenza

Preoccupano nuovamente le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, arriva oggi il nuovo ricovero: il dottor Zangrillo lo raggiunge d’urgenza

Sondaggi Elettorali Berlusconi
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia (Getty Image)

Tornano a preoccupare le condizioni di salute di Silvio Berlusconi dopo aver superato il Covid. Infatti nei mesi scorsi il leader di Forza Italia aveva contratto il virus in maniera molto aggressiva, ma poi riesce a superarlo grazie all’aiuto dei medici. Arriva oggi però la notizia di un nuovo ricovero del ‘cavaliere’ nel principato di Monaco, dove aveva deciso di trascorrere la degenza post Covid. Secondo quanto riportato dall’Ansa il presidente si troverebbe in ospedale per fare degli esami di routine dovuti ad alcuni problemi cardiaci. In pochi giorni infatti dovrebbe tornare nella sua residenza di Valbonne. Per controllare il suo stato di salute però sarebbe accorso in Francia anche il professor Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia anche durante il periodo di positvità al Covid.

Silvio Berlusconi ricoverato di nuovo, Zangrillo: “Raggiunto d’urgenza per un aggravamento”

Silvio Berlusconi (getty images)
Silvio Berlusconi (getty images)

Nuovamente in ospedale il presidente del Monza, Silvio Berlusconi. Infatti in questi giorni a disporre il ricovero è stato il professor Alberto Zangrillo, che intercettato dall’Ansa dichiara: “Lunedì ho raggiunto d’urgenza la residenza del presidente nel sud della Francia per un problema cardiaco aritmologico, per un aggravamento. Per questo motivo ho deciso per il ricovero nell’ospedale di Monaco perché affrontare il trasporto in Italia non sarebbe stato prudente”. Dunque un aggravamento delle condizioni di salute del leader di Forza Italia c’è stato, ma sembrerebbe essere tutto sotto controllo, con degli esami di routine che una volta svolti permetteranno al presidente di tornare a casa. Nulla di grave, ma l’apprensione continua ad essere molta visti anche i recenti problemi dovuti al Covid. Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno nuove comunicazioni per capire come siano andati gli esami e se effettivamente tornerà subito a casa.

Impostazioni privacy