Roma, riecco Zaniolo: primo allenamento in gruppo con la Primavera

Sky Sport SPORT

Per Zaniolo è un ulteriore step nel percorso di recupero: nei prossimi giorni proseguirà il lavoro programmato con la Primavera, alternando allenamenti in gruppo a lavoro individuale sul potenziamento muscolare.

Non con la prima squadra, bensì con la formazione Primavera della Roma.

Dopo sette mesi Nicolò Zaniolo è tornato a svolgere un allenamento in gruppo.

L'obiettivo è quello di strappare una convocazione prima della fine del campionato, fissata per il 23 maggio

Giorni in cui Zaniolo concluderà il ciclo di allenamenti con la Primavera, prima di raggiungere Fonseca e i compagni di squadra. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Da oggi Zaniolo ha cominciato ad allenarsi insieme alla Primavera , procedendo quindi con l'ultimo step del suo recupero. Il talento della Roma scalpita dopo i sette mesi di riabilitazione per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Corriere dello Sport.it)

Come riferito da Il Tempo, Spinazzola seguirà la sfida di giovedì dagli spalti dell’Olimpico e salterà anche le partite di Serie A contro Torino e Atalanta. L’esterno giallorosso, infortunatosi proprio nel match di andata giocato ad Amsterdam, ha accusato un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra. (CIP)

Leggi anche:. Zaniolo, il recupero slitta: niente Europeo. Marchisio consola Zaniolo. A mostrare la sua vicinanza al giovane giocatore della Roma è stato Claudio Marchisio. L’ex giocatore della Juve ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, e tra i tanti temi trattati anche il caso di Nicolò. (RomaNews)

Nessuna chance, tuttavia, di rivederlo in campo già nel corso di questa stagione: per tornare a trascinare la Roma servirà attendere la prossima annata calcistica Una differenza causata dalle tre settimane in cui Zaniolo era stato costretto all’isolamento domiciliare dal Covid-19. (ForzaRoma.info)

In un’intervista a Il Messaggero ne ha parlato anche l’ex juventino Claudio Marchisio, che ha provato a rincuorarlo: “So quello che ha passato e cosa sta passando, perché anch’io mi sono rotto i legamenti crociati del ginocchio. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Nicolò Zaniolo potrebbe finalmente tornare in campo con la maglia della Roma in occasione del derby contro la Lazio in programma il prossimo 16 maggio. Una volta terminato questo processo il calciatore tornerà a disposizione di Fonseca. (CIP)