X


Pierpaolo Pretelli, dedica a Giulia Salemi: “Con te è tutto più bello”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli hit

Pierpaolo Pretelli, messaggio speciale per Giulia Salemi: “Con te è tutto più bello”

L’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prosegue come meglio non potrebbe. I due, più innamorati che mai, si stanno godendo un po’ di meritate vacanze, negli stessi giorni in cui Pierpaolo ha lanciato la sua canzone L’estate più calda. Il pezzo sta andando fortissimo e quindi il bel periodo del modello ed ex velino di Striscia la notizia non sta vivendo un bel periodo solo in amore ma anche dal punto di vista professionale. Intervenuto sul proprio account Instagram però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha voluto fare una dedica speciale alla sua dolce metà:

Io e la mia Donna, in volo sulle acque di Ischia! L’amore e la generosità che ogni giorno mi dimostri… è tutto così speciale, tu sei speciale. Grazie per rendermi l’Uomo che sono..grazie perché con te è tutto più bello! Tu Sai, loveyou

Giulia Salemi risponde a Pierpaolo Pretelli: “Meriti questo ed altro”

L’amore di Pierpaolo Pretelli è totalmente ricambiato, visto che Giulia Salemi non si è fatta attendere ed ha risposto in maniera dolce al post pubblicato da Pierpaolo Pretelli, a testimonianza del grande affetto che c’è tra i due modelli. “Meriti questo e tanto altro amore tu sai …. Ed ora prendiamo il volo e conquistiamo l’estate più calda e le classifiche Spotify” – ha scritto Giulia Salemi su Instagram ricordando anche come il brano lanciato da Pierpaolo sia giustamente uno dei primi pensieri in queste ore – . Il brano di Pierpaolo è partito molto forte nei principali store digitali.

Pierpaolo Pretelli ringrazia i fan dopo l’uscita di L’estate più calda: “Grazie amici”

Pierpaolo Pretelli, che in queste ore è stato protagonista di uno sfogo, ha voluto ringraziare tramite Instagram tutti quelli che hanno condiviso con il modello la pubblicazione del suo brano L’estate più calda: “Grazie a tutti” – ha scritto su Instagram Pierpaolo Pretelli – .