Calciomercato Roma, niente Cavani | Smentita UFFICIALE

Edinson Cavani, centravanti nel mirino anche della Roma di Paulo Fonseca, è stato accostato negli ultimi giorni anche al Benfica, ma ecco la smentita UFFICIALE

Edinson Cavani è nel mirino di molti top club del calcio europeo. Il nome dell’ex bomber del Napoli, oltre all’Inter nella finestra di calciomercato invernale, è stato accostato anche alla Roma di Paulo Fonseca, ma non solo. Anche il Benfica, club portoghese, sarebbe sulle tracce del Matador, almeno secondo la stampa estera.

Calciomercato Juventus, Cavani alternativa a costo zero per il post Higuain
Edinson Cavani @ Getty Images

Il club lusitano infatti, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto smentire i rumours in merito allontanando il nome di Edinson Cavani dai possibili obiettivi.

ECCO IL COMUNICATO

Sport Lisboa e Benfica ripudia e nega le varie false notizie portate dai media che pubblicizzano l’interesse del Club all’acquisizione di più giocatori, senza alcuna base.

Tra questi, segnaliamo in particolare la notizia che riportava un presunto coinvolgimento diretto del presidente Luís Filipe Vieira, nell’eventuale processo di acquisizione del giocatore internazionale uruguaiano, Edinson Cavani.

Questa notizia è totalmente falsa. Il Club ha chiarito che si muoverà in forma ufficiale soltanto dopo la Coppa di Portogallo, che si giocherà nella giornata di sabato, e nega quindi possibili coinvolgimenti del presidente.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy