Andy Malati di pulito: è rimasto sconvolto da quello che ha visto

Uno dei protagonisti di Malati di pulito è Andy, che dovrà far fronte ad immagini che lo svonvolgeranno parecchio e lo lasceranno a bocca aperta.

Andy Malati di Pulito

Si chiama Andy uno dei protagonisti della puntata di stasera di Malati di pulito, in onda su Real Time.

La trasmissione è nata dall’idea di un format inglese con l’intento di far scontrare due mondi estranei fra di loro, da una parte quello legato alla pulizia e all’ordine, dall’altra la sua controparte fatta di disordine e sporcizia.

Sono chiamati a presentarsi in trasmissione due personalità distanti fra di loro che portano in luce queste due caratteristiche così tanto diverse.

LEGGI ANCHE —>Jamie aiuta Mick, ‘Malati di pulito’: un appartamento confusionario

Si tratta di due rette parallele, che sostanzialmente non potrebbero incontrarti mai, e che devono trovare modo di avvicinarsi e cercare di convivere con i loro rispettivi disturbi.

Il personaggio maniaco della pulizia e dell’ordine avrà dunque il compito di avvicinarsi al disperato caso di chi nel disordine ci sguazza, così come nella sporcizia.

Andy Malati di pulito, un caso disperato

Andy Malati di Pulito

Il protagonista di una delle puntate di Malati di pulito è Andy, un giovane del Leicester, città del Regno Unito, che ha sviluppato nel corso della sua vita una vera e propria ossessione per la pulizia.

Il suo disturbo è abbastanza particolare, perché quando il ragazzo si presta a questa attività che ama molto preferisce pulire le cose in numero pari.

A scontrarsi con il suo mondo sarà Ian, una persona con un altro grandissimo disturbo, totalmente opposto a quello di Andy, cioè quello di accumulare oggetti.

LEGGI ANCHE —>Claire aiuta Sue e Roger, ‘Malati di pulito”: un vero caos completo

L’uomo infatti ha delle strane collezioni, tra cui 500 bottiglie di sidro vuoto e anche 300 statue di Troll.

Non sarà facile per Andy entrare nel mondo di Ian, completamente sconvolto non soltanto dalla quantità di oggetti presenti in casa sua ma anche da tutta la sporcizia, che lo metterà a dura prova a livello psicologico.

I due però riusciranno a trovare un punto di incontro e a trarre beneficio da questa opportunità, scoprendo e imparando importanti lezioni di vita.

Impostazioni privacy