Kekko Silvestre: "Questa estate mi sono sposato due volte"

eresa Langella, la confessione del fidanzato Andrea: "Mi sono odiato". Andrea Del Corso spiega perché non è fiero della sua reazione quando la compagna le ha raccontato di aver subito degli abusi

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le curiosità che riguardano il famoso cantante, c’è la sua parentela con Davide Silvestri, attuale concorrente del grande Fratello vip. Kekko Silvestre è il cantante del famosissimo gruppo I Modà, conosciutissimo e amato soprattutto dai più giovani. (Amalfi Notizie)

La moglie Laura è stata accanto al marito sempre: sia nei momenti di grande successo che nel lungo periodo di pausa che Kekko ha voluto prendersi dal mondo della musica. Laura e Gioia sono la compagna e la figlia di Kekko Silvestre, la voce dei Modà ospite di Verissimo da Silvia Toffanin. (GameGurus)

Nel maggio 2012 pubblica la sua autobiografia dove parla dei 10 anni di vita del suo gruppo Cantautore e produttore discografico, ha iniziato ad appassionarsi al mondo della musica all'età di 5 anni quando ha iniziato a studiare pianoforte. (Corriere dell'Umbria)

Conosciamo meglio la moglie di Kekko dei Modà, Laura Valente: i due stanno insieme fa oltre 20 anni e hanno una figlia di nome Gioia. Kekko Silvestre, il frontman dei Modà, è ormai da anni legato a Laura Valente. (Ck12 Giornale)

Tuttavia, le cose con il tempo si sono sistemate: “Mia mamma, dopo una lunga chemioterapia, è guarita. Nel periodo più duro della sua carriera Kekko Silvestre ha ammesso di aver trovato la forza di andare avanti grazie a sua madre. (Metropolitan Magazine )

Loro mi hanno dato i primi feedback positivi, infondendomi il coraggio per intraprendere la strada del cantautore e così, dopo avermi chiamato Kiol (in antico gaelico “ceol” pronunciato Kiol significa musica), sono tornato in Italia, ho pubblicato le mie prime canzoni e ho dato vita al mio progetto musicale”. (Torino Top News)