Lite tra Soleil e Alex al GF Vip: "Tu hai manie di protagonismo!" - VIDEO

Lite tra Soleil e Alex al GF Vip: “Tu hai manie di protagonismo!”, il durissimo sfogo – VIDEO. Al Grande Fratello Vip è arrivato un comunicato per fare interagire meglio i nuovi concorrenti tramite i racconti di chi ha esperienza nella Casa.

Non ho mai sopportato la mania di protagonismo di Alex ne ho parlato anche con Gianmaria 2 mesi fa.

Dopo il comunicato ed aver messo in piedi l’abbozzo del “progetto”, Soleil e Alex hanno incominciato a litigare. (Blog Tivvù)

Su altre fonti

Ormai la conosco” l'attore si rivolge a Soleil , quasi ammettendo quale sia la vera motivazione che più gli ha dato fastidio di tutta questa storia.Biagio commenta dicendo che lui non ha voluto intromettersi nella loro lite perché capiva che era una cosa che riguardava loro e, probabilmente, dovuta a situazioni che da tempo si portavano dietro. (Grande Fratello)

Questa roba non c’entrava un ca**o: ero a quella cena perché mi avevano invitato, c’erano Delia, Mirko e Guenda Goria” “Era una sfilata di un’azienda che curo io” – la replica di Alex che finisce con il peggiorare la situazione. (bigodino.it)

Questo dettaglio l’è sembrato piuttosto strano ed Alex Belli, convinto di levarle ogni dubbio, le ha detto che quel vestito fa parte di una collezione che cura lui. Soleil Sorge ha messo Alex Belli con le spalle al muro e il pubblico è tutto dalla sua parte (instaNews)

Infatti, poco fa i due gieffini hanno avuto una brutta lite e si sono scontrati duramente. Al GF Vip, è scontro tra Soleil Sorge e Alex Belli: la gieffina ha sbottato contro di lui. (DirettaNews.com)

Vedendo Alex preso dal raccontare ai nuovi concorrenti alcune tra le scene più cult successe in questi mesi di #GFVIP, Soleil si alza dalla sua postazione dicendo: “Non sapevo fosse un tuo monologo”.Non essendosi reso conto dell’arrabbiatura di Soleil, l’attore continua a raccontare senza badare allo sfogo dell’influencer, che lo accusa di aver preso tutta la scena per sé, senza pensare che anche gli altri concorrenti potessero descrivere le loro. (Grande Fratello)

Si è parlato di cene e di incontri, risalenti a poco prima dell’inizio del reality Questo è ciò che si stanno chiedendo in molti, dopo quanto accaduto nelle recenti puntate del Grande Fratello Vip 6. (Metropolitan Magazine )