63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il duo è tornato: la foto e l’annuncio che i fan aspettavano

La reunion tra Zorzi e Oppini, con tanto di foto Instagram, fa rapidamente il giro dei social. I due, ancora grandissimi amici dopo il Grande Fratello Vip, regalano un annuncio speciale: Francesco sarà ospite di Tommaso al Punto Z e canterà con lui in un duetto musicale al Maurizio Costanzo Show.
A cura di Valeria Morini
63 CONDIVISIONI
Immagine

Reunion per Tommaso Zorzi Francesco Oppini, che finalmente si mostrano insieme con alcune foto, attesissime dai fan, sui rispettivi profili Instagram. Non è la prima volta che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si vedono dopo la fine del reality, ma l'incontro ha fatto subito il giro dei social ed è diventato virale presso i fan del duo Zorzi-Oppini, che hanno adorato la bellissima amicizia nata nella Casa. "Habemus fotom", ha scritto Oppini a margine dell'immagine, mentre Zorzi invece ha corredato la foto con un cuore e la dedica al fandom: "A grande richiesta".

Oppini e Zorzi canteranno al Maurizio Costanzo Show

Come si nota dalle Instagram Stories, inoltre, Tommaso e Francesco hanno fatto un giro in campagna con i rispettivi cani, l'adorabile bassottina Gilda e il Venghi, il cane di Alba Parietti, e Zorzi è apparso poco dopo a casa di Oppini. L'influencer si è cimentato addirittura in un balletto con la Parietti. Dietro l'incontro, oltre alla voglia di festeggiare i rispettivi compleanni celebrati a pochi giorni di distanza) c'è un progetto ben preciso, come hanno annunciato i due amici: entrambi saranno ospiti al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 14 aprile e canteranno insieme. Si sono visti proprio per provare la scena che li vedrà grandi protagonisti nel talk in seconda serata su Canale 5, dove Zorzi – particolarmente apprezzato da Costanzo – è stato chiamato in veste di ospite fisso in tutte le puntate.

Immagine

Francesco Oppini ospite anche ne Il Punto Z

Le novità non finiscono qui, perché Oppini sarà anche ospite di Tommaso nella prossima puntata de Il Punto Z, il programma condotto da Zorzi a commento dell'Isola dei famosi, che ogni mercoledì alle 20.45 è visibile su Mediasetplay (il primo episodio ha visto la presenza di Giulia Salemi). "La sera, tra Il Punto Z e Costanzo, condurremo il Tg5!", ha scherzato Francesco. L'evidente complicità tra i due conferma che, nonostante Tommaso abbia confessato di essersi preso una sbandata per l'amico, questo elemento non ha affatto pregiudicato il loro bel rapporto.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views