X


Tale e Quale, dramma Carmen Russo: “La mia sofferenza si è aggravata…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Musica
foto Carmen Russo tale e quale

Carmen Russo: “Sofferenza per la morte di mia mamma aggravata per l’emergenza”

Il venerdì sera il pubblico si divide in due: da una parte coloro che seguono le esibizioni di Tale e Quale Show (presentato da Carlo Conti) e dall’altra Alfonso Signorini con Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti più spumeggianti di quest’edizione di Tale e Quale Show c’è sicuramente Carmen Russo, perennemente giovane e con una carica energetica davvero contagiosa. Ma non tutti sanno il dramma di Carmen Russo, svelato a DiPiù Tv:

“Un anno e mezzo fa ho perso mia madre. Una sofferenza che si è aggravata dai mesi rinchiusi in casa causa covid. Un momento complicato per tutti noi”.

Tale e Quale Show, rivelazione di Carmen Russo: “Non volevo neanche fare il provino”

Sicuramente l’edizione 2020 di Tale e Quale Show avrebbe perso un valido elemento qualora Carmen Russo non si fosse decisa a fare il provino. Sempre a DiPiù Tv ha rivelato: “Non volevo neanche fare il provino, ma mia figlia Maria mi ha fatto cambiare idea. Io non sapevo cantare bene e lei mi ha spinto ad andare con lei a scuola di canto. Seguendo i suoi consigli ho superato il provino. E’ stato un grande successo professionale”.

Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Lui e nostra figlia si mettono contro di me”

E se di solito Carmen ed Enzo Paolo discutono, una cosa sembra essere sicura, stando alle parole di lei: “Lui e nostra figlia Maria si mettono contro di me. Quando mi devono nascondere le cose parlano in dialetto napoletano così che io non capisca”. Tolto questo Carmen Russo considera Maria un dono del cielo e da quando è entrata nella loro vita sono ringiovaniti. Conducono una vita all’insegna della buona salute con una corretta alimentazione e, ovviamente, tanta attività fisica.