Virgilio Sport

Daniele De Rossi prende le difese di Gombar

L'ex centrocampista della Roma si schiera dalla parte del team manager esonerato dopo il caso delle sei sostituzioni contro lo Spezia: "Un incidente di percorso che non cambia quello che tutti noi che ti conosciamo pensiamo di te".

Pubblicato:

Daniele De Rossi prende le difese di Gombar Fonte: Getty Images

Attraverso un lungo e accorato post su Twitter Daniele De Rossi è intervenuto nel caos che sta travolgendo l’ambiente della Roma dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dello Spezia e il caso nel caso creato dalle sei sostituzioni operate durante la partita.

Il fattaccio è costato il posto al Ceo Manolo Zubiria e al team manager Gianluca Gombar, esonerati dalla società.

I giocatori si sono schierati a difesa di quest’ultimo, chiedendone il reintegro. In pubblico ha preso posizione il portiere Pau Lopez e anche un grande ex come De Rossi, che ha difeso Gombar in un post corredato da una foto che ritrae l’ex centrocampista insieme al dirigente: “Mi ricorderò sempre di chi ho incontrato nella mia vita pensando a ciò che mi ha trasmesso come uomo. Gianluca Gombar, un errore professionale è un incidente di percorso che non cambia quello che tutti noi che ti conosciamo pensiamo di te. Sempre a testa alta Gianluchino, persona perbene, educata e dal cuore buono”
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...