Diletta Leotta, con Can Yaman è davvero finita? C’è la foto con un altro

Ecco invece la foto condivisa dal rapper Salmo:. Salmo è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

NON PERDERTI > > > Can Yaman e Diletta Leotta, stanno per compiere un importante passo in Tv?

Ecco alcuni dei contenuti condivisi da Diletta Leotta mentre lavora al Water Word Music Festival:

LEGGI ANCHE > > > Can Yaman e Diletta Leotta, parla la domestica: rivelazione incredibile!

Come molti hanno sottolineato, mentre Can Yaman si troverebbe in vacanza in Puglia con gli amici, Diletta Leotta sarebbe in Sardegna (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole a 360° a Diva e Donna: "Mediaset mi ha dato tanto, forse tutto quello che poteva darmi. Giorgia Rossi è pronta per la nuova avventura a DAZN dove troverà la collega Diletta Leotta. (AreaNapoli.it)

D'Andrea: "Boom di interventi di ristrutturazione corporea". L'inviata di Dazn è in Sardegna con alcuni amici mentre Can Yaman è in Puglia. 26 luglio 2021 a. a. a. La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra essere alle battute finali. (LiberoQuotidiano.it)

E’ davvero crisi tra la Can Yaman e Diletta? Si continua a parlare di rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. (Formatonews)

A bordo di una piscina la splendida Diletta si esibisce in una verticale appoggiata a un asciugamano sopra l’erba del giardino Leggi anche -> Immobile e Jessica Melena incontenibili in spiaggia: cosa hanno fatto sotto l’ombrellone. (CalcioToday.it)

Ma si tratta di un addio definitivo o per Can e Diletta c’è ancora speranza? Che succede a Can Yaman e Diletta Leotta? (ComingSoon.it)

Diverse le foto infatti che lo immortalano a spasso, a sorseggiare birra o a fare i selfie con i suoi fan. Come noto, la sua popolarità in Italia si deve alla serie televisiva «DayDreamer – Le ali del sogno». (TeleRama News)