X


Davide Silvestri riprende Alex Belli: “E’ tradimento anche una cosa mentale”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri a Alex Belli: “Anche una cosa mentale è tradimento secondo me”

Davide Silvestri da quando si trova nella casa del GF Vip 6 non si è fatto alcun problema a dire ciò che pensa. L’attore quando Alex Belli è tornato a parlare del rapporto instaurato con Soleil Sorge pur essendo sposato con Delia Duran, ha espresso il suo parere riprendendo l’amico: “Secondo me una cosa anche mentale è tradimento, per come ragiono io”.

Alex Belli parla di Soleil Sorge con Davide Silvestri al GF Vip: “Il nostro è un amore che va oltre”

Dopo tutte le polemiche scatenate, Alex Belli continua a difendere la sua forte complicità con Soleil Sorge al GF Vip 6. Per iniziare il gieffino si è rivolto a Davide Silvestri dicendogli: “La connessione artistica che ho con te è anche più alta rispetto a quella che ho con Soleil, abbiamo fatto tante cose insieme e ci troviamo in una lunghezza d’onda molto alta. Questa è la cosa più importante che voglio nei rapporti umani”. A questo punto Davide ha fatto una precisa domanda ad Alex: “Quando hai detto mi sono innamorato di te a Soleil, che amore è? Non l’ho capito”. La risposta del marito di Delia Duran è stata:

“E’ molto difficile capire perchè è un amore tra uomo e donna che va oltre, che non è quando eravamo ragazzini che ci dicevamo ti amo. Quando ho iniziato a vedere il lato dolce di Soleil, quella roba lì mi ha fatto impazzire, ho cominciato a vederla sotto un altro punto di vista”.

Alex dopo aver sottolineato che tra lui e Soleil è nata una cosa molto particolare ha aggiunto: “L’ho lasciata fluire perchè è il mio dono, nella vita non blocco mai le sensazioni, le emozioni, le cose. Il tradimento è molto ampio”.

GF Vip, Davide Silvestri: “Al posto di Alex Belli il problema me lo sarei fatto solo per la donna che amo”

Alex Belli quando Davide Silvestri gli ha fatto capire ancora una volta di non approvare gli atteggiamenti che lui ha con Soleil Sorge, si è giustificato con un esempio: “Immagina che questa cosa qua la potevo avere anche con te. Potevo alzare la posta e avercela con te, nessuno avrebbe detto niente”.

Davide dopo aver compreso il discorso del suo amico gli ha dato un consiglio:

“Come dici tu uno vuole trovare la definizione a capire cos’è, forse tante volte non c’è bisogno di capire, io al tuo posto il problema me lo sarei fatto solo per la donna che amo, se non ha capito farei qualcosa per farglielo capire, se mi interessa, altrimenti vado avanti per la mia strada”.

Infine Davide che intanto ha detto a Lulù Selassié che diventa matta se ascolta tutti ha assicurato ad Alex che la loro amicizia continuerà, indipendentemente dalle sue scelte: “A me che tu stia con Delia, Soleil o con un’altra non mi cambia la vita. Se hai bisogno io ci sono. Mi da fastidio solo quando vedo che sei triste”.