Ciro Immobile Lazio Sassuolo Serie AGetty Images

Lazio-Sassuolo dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

LAZIO-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Lazio-Sassuolo
  • Data: 11 luglio 2020
  • Orario: 17.15
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

La sfida fra la Lazio di Simone Inzaghi e il Sassuolo di Roberto De Zerbi apre la 32ª giornata di Serie A. Nel primo anticipo del sabato pomeriggio si affrontano due squadre che hanno ambizioni importanti nel finale di stagione.

A 7 giornate dalla fine del torneo, i capitolini sono secondi in classifica con 68 punti e un cammino di 21 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, hanno un ritardo di 7 lunghezze dalla capolista Juventus e si giocano le residue speranze di Scudetto dopo aver perso molti punti nelle ultime giornate.

Dal canto loro gli emiliani, ottavi in graduatoria con 43 punti, frutto di 12 successi, 7 pareggi e 12 sconfitte, sognano la qualificazione alla prossima Europa League, con il 7° posto occupato dal Milan che dista 6 lunghezze.

L'articolo prosegue qui sotto

Nei 6 precedenti nel massimo campionato fra le due formazioni giocati in casa dell'Aquila, quest'ultima è in vantaggio con 4 successi, un pareggio e un'unica affermazione neroverde, risalente al 29 febbraio 2016. In quell'occasione gli emiliani, guidati da Eusebio Di Francesco, si imposero 2-0 all'Olimpico con reti di Berardi e Defrel, ancora oggi nella rosa della squadra.

La Lazio è reduce da 2 vittorie e 2 sconfitte consecutive, l'ultima delle quali in trasferta contro il Lecce, il Sassuolo invece attraversa un momento positivo della stagione e viene da un pareggio e 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate.

Ciro Immobile è il capocannoniere dei biancocelesti e della Serie A con 29 goal all'attivo, Ciccio Caputo è il giocatore più prolifico dei neroverdi a quota con un bottino di 15 reti. In questa pagina tutte le informazioni su Lazio-Sassuolo: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO LAZIO-SASSUOLO

Lazio-Sassuolo si disputerà il pomeriggio di sabato 11 luglio 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d'inizio della gara, che sarà la 14ª in Serie A fra le due formazioni, è previsto per le ore 17.15.

DOVE VEDERE LAZIO-SASSUOLO IN TV

Sarò Sky a trasmettere in diretta tv la sfida Lazio-Sassuolo sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). 

LAZIO-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING

Chi lo preferisse, potrà seguire Lazio-Sassuolo anche in diretta streaming, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma di riferimento. 

Gli abbonati alla tv satellitare potranno farlo mediante Sky Go, mentre tutti gli altri potranno acquistare un pacchetto su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che offre la visione anche delle partite della Serie A.

IN DIRETTA SU GOAL

Su Goal potrete seguire Lazio-Sassuolo anche in diretta testuale. Collegandovi con il sito troverete gli aggiornamenti live minuto per minuto della gara, con i goal, gli eventi e le azioni più importanti della sfida fra biancocelesti e neroverdi.

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-SASSUOLO

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Caicedo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.

Pubblicità