Logo AreaNapoli.it

Italia, Insigne racconta: "Esultanza? Chiellini ci ha fatto vedere un video"


11/06/2021 23:42 Luca CirilloInterviste
Italia, Insigne racconta: Esultanza? Chiellini ci ha fatto vedere un video

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il 3-0 rifilato alla Turchia a Euro 2020.


Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, autore del gol del 3-0 contro la Turchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "All'inizio della partita eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a sviluppare il gioco che conosciamo e quanto ci era stato chiesto. Siamo comunque stati bravi a restare in partita, non ci ha nemmeno condizionato l'episodio del rigore non dato. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti".

Poi Insigne ha aggiunto: "C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Roberto Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo senza forzare. Del resto non dobbiamo farci condizionare dagli avversari. A fine primo tempo Mancini ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con serenità. Lino Banfi? Giorgio Chiellini ci ha confessato che ci ha chiamato. Ci ha girato un video e l'abbiamo visto a pranzo. L'esultanza fatta era una sua richiesta".

Sondaggio
Insigne chiede un aumento per restare al Napoli: giusto accontentarlo?
Si, lo merita
No, è già ben pagato

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per il "Roma". Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Bio estesa ed elenco articoli
Ultimissime notizie
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Lazio Lazio52
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Notizie più lette