Dayane Mello torna sui social: il messaggio spiazza i fan. Ecco le sue parole

La modella Dayane Mello è tornata sui social dopo l’eliminazione a La Fazenda. Ecco le sue parole: “imparare dai miei errori e andare avanti con la mia vita”

La showgirl Dayane Mello da solo poche ore è stata ufficialmente eliminata dal reality show La Fazenda. La modella ha partecipato al reality show in Brasile, nel suo Paese d’origine. Dopo l’avventura in Italia al Grande Fratello Vip, Dayane ha scelto di tornare nella sua città d’origine per trascorre del tempo con i suoi familiari in Brasile e per affrontare questa nuova avventura televisiva. Dayane prima del suo ingresso a La Fazenda è diventata imprenditrice con il suo brand “Dayandyou” dove sta producendo innumerevoli prodotti, in questi ultimi giorni il suo staff ha lanciato il primo profumo della sua linea di cosmetici. Durante l’avventura a La Fazenda però Dayane è stata molestata da un concorrente ed inoltre è stata anche vittima di bullismo da parte di alcuni concorrenti dopo la squalifico di Nego Do Borel, accusato di molestie ai danni di Dayane Mello.

Leggi anche –> sabato impegnato per can yaman ecco i suoi appuntamenti

In queste ultime ore, lo staff ha annunciato l’eliminazione di Dayane dal reality. I fan in Italia non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo e su nuovi progetti, anche i fan in Brasile l’hanno supportato e sostenuta fino all’ultimo giorno, ma appaiono scontenti riguardo la sua eliminazione.

Dayane è tornata sui social

Dayane è tornata sui social ed ha scritto un nuovo post. La showgirl ha ringraziato tutte le persone che ha conosciuto  ma soprattutto rivela che sta cercando di comprendere cos’è accaduto durante il reality. Ecco le sue parole:

Respirare e comprendere con calma tutto ciò che è successo nel reality show. Grazie a tutte le persone che in qualche modo mi sono piaciute e mi scuso per le persone che ho fatto incazzare con alcune affermazioni sbagliate. Rispetto per i partecipanti che se ne sono andati e che sono ancora in casa. D’ora in poi sarà il momento di riflettere, imparare dai miei errori e andare avanti con la mia vita. Gratitudine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *