Lazio-Roma 3-2 LE PAGELLE: Vina annacquato. Rui è poco Patrizio

ForzaRoma.info SPORT

Uscita poco “patrizia” sul gol di Milinkovic che gli procura pure un giallo oltre che una brutta figura.

I compagni davanti a lui non lo aiutano ma negli episodi chiave stavolta delude.

Fin qui era stato Rui Prodigio, nel derby come capita spesso ai portieri diventa Rui Pasticcio.

Nella ripresa sventa il poker laziale

Si stende tardivamente pure sul tiro di Pedro anche se era ben angolato.

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La Lazio di Sarri ha battuto la Roma, ha vinto il derby e porta a casa tre punti importantissimi anche per la classifica. Tra i tanti tifosi che stanno festeggiando la vittoria dei biancocelsti c'è anche Noha, uno dei gemelli di Miro Klose, che al termine della gara ha pubblicato una storia su Instagram e la scritta: "Daje!". (La Lazio Siamo Noi)

Percorre il corridoio, ma il delegato dice che non può rispondere alle domande nemmeno lì. C… voglio parlare alla stampa e tu non mi fai parlare con loro. (leggo.it)

Avanti 2-0 gli uomini di Sarri con le reti di Milinkovic-Savic e Pedro, accorcia le distanze Ibanez nei minuti finali del primo tempo. Nella ripresa Felipe Anderson fa 3-1, il rigore dell’ex viola Veretout non riesce a evitare la sconfitta per la squadra di Mourinho (Fiorentina.it)

Per i biancocelesti a segno Milinkovic-Savic, l'ex Pedro e Felipe Anderson per i giallorossi Ibanez e Veretout. A segno il grande ex dell'incontro Pedro scartato da Mourinho e diventato un titolare nei biancocelesti con Sarri. (RomaToday)

Sarei preoccupato se non giocassimo, se non provassimo a vincere dopo le difficoltà e i due gol subiti. Orgoglio sì, squadra sì, meritavamo un risultato diverso e l'arbitro è stato decisivo" (ilBianconero)

Nella seconda frazione di gioco arriva il 3-1, in contropiede, con Felipe Anderson ma ancora una volta la Roma non molla e su calcio di rigore, con Veretout, accorcia sul 3-2. Ecco i link per accedere:. (Sportface.it)