Per i veri amanti del formaggio, ecco l'occasione della vita: dormire in una suite a tema, gratis. Sta per aprire a Londra The Cheese Suite, una nuovissima camera d'albergo pop up, dove ogni cheeselover potrà soddisfare ogni suo desiderio.

Tutto sarà a tema formaggio, dalla carta da parati, ai pouf, fino al cartellino da appendere alla porta, che recita la scritta: "Mangia formaggio, non disturbare". Cafè Rouge e Cuckooz Homes hanno pensato proprio a tutti, mettendo a disposizione dei ricercati ospiti giochi a tema formaggio, saponi da bagno dal profumo insolito, e altre chicche dedicate solo a chi ama davvero questo prodotto.

Chi avrà la fortuna di essere scelto per soggiornare in questa incredibile stanza nel cuore di Camden, uno dei quartieri più alla moda di Londra, sarà accolto con un aperitivo di benvenuto a base di vino, formaggio e cracker. E per tutto il soggiorno si potranno ordinare prelibatezze a base di formaggio, fra cui patatine fritte con halloumi, baguette al camembert e uvetta e cheeseburger gourmet.

La suite, unica nel suo genere, sarà disponibile per la prenotazione solo partecipando a un concorso: il soggiorno è gratuito ma sono gradite donazioni al Prince's Trust. Per partecipare bisogna inviare una mail a thecheesesuite@caferouge.co.uk entro il 21 gennaio. I dieci estratti a sorte potranno confermare la loro prenotazione, scegliendo una notte tra il 29 gennaio e il 6 febbraio. L'indirizzo preciso della suite sarà svelato solo ai vincitori.


[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) onecms:25aabdf8-514d-4127-947f-26e8529b23e1]]

[[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) onecms:a729372f-f6e2-4705-9cfc-06dc67c06566]]

I commenti dei lettori