Le vippone sparlano Miriana dopo la puntata: la sua reazione - VIDEO

Leggo il labiale… Ma che cattiveria, ti rendi conto?”, ha affermato Miriana Trevisan chiacchierando con Clarissa Selassiè al termine della puntata del GF Vip.

Le vippone sparlano Miriana Trevisan dopo la puntata: la sua reazione. “Sto sentendo e vedendo delle scene.

Le vippone sparlano Miriana dopo la puntata: la reazione della Trevisan – VIDEO. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip nella Casa sono arrivate le prime reazioni a caldo post puntata. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro tra Miriana Trevisan e Pago. Come nelle più tradizionali delle sorprese del GFVip, Pago è nel giardino pronto ad incontrare Miriana. Il matrimonio finito e l'amore per il figlio Nicola. (Tv Fanpage)

Anche Adriana Volpe si commuove e salutando Pago gli dice: “La tua entrata è stata una carezza al cuore per Miriana”. Pago la rassicura e le dice che sta facendo un percorso bellissimo. (SuperGuidaTV)

Katia Ricciarelli non finisce di sorprendere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Se per Miriana Trevisan si è trattato solo ed esclusivamente di un semplice bacio a stampo scherzoso e non di un vero e proprio bacio, per la Ricciarelli la questione ha tutt’altro peso tanto da minacciare di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6. (Il Fatto Quotidiano)

Miriana Trevisan e Pago, perché è finita. Miriana Trevisan è una showgirl italiana che ha lavorato con grandi personaggi del mondo della televisione come Mike Bongiorno che era al timone del programma La Ruota della fortuna. (LettoQuotidiano)

Nell'ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini, la showgirl ha avuto la possibilità di rivedere il suo ex Pago, che le ha dedicato dolci parole di stima e affetto. Pago entra nella Casa del Gf Vip per fare una sorpresa a Miriana Trevisan (ComingSoon.it)

In Confessionale, subito dopo, riceve un regalo dal figlio Nicola: il suo peluche preferito, quello che ha da quando è nato Miriana Trevisan e l’ex marito Pago si rivedono al GF Vip. (Gossip News)