Logo AreaNapoli.it

Gattuso disse a Osimhen: "Perché non vieni a vedere Napoli?". Un grave lutto fermò il bomber


01/07/2020 10:32 RedazioneRassegna stampa
Gattuso disse a Osimhen: Perché non vieni a vedere Napoli?. Un grave lutto fermò il bomber

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, rivela un retroscena che ha per protagonista Victor Osimhen.


Un giorno all'improvviso è spuntato lui. Viktor Osimhen, il bomber del Lille, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, cui il Napoli ha deciso di affidare le chiavi del tridente - si alternerà - con Mertens - della prossima stagione. Gliele consegnerà Milik, ormai in partenza. Il sostituto è il ventunenne nigeriano che ha stupito tutti in Ligue 1: forte fisicamente (186 centimetri), veloce e con un feeling apprezzabile in area di rigore.

Diciotto goal stagionali, 13 in campionato nelle 27 gare giocate prima del lockdown. Il Napoli lo corteggia da mesi. Contratto quinquennale, pressing dialettico di Gattuso e un invito. «Perché non vieni a visitare la città?». La proposta è rimasta in sospeso per qualche settimana, per il grave lutto ( è scomparso il padre) che ha colpito Osimhen. Ieri, invece, l'attaccante ha rotto gli indugi. Volo privato da Nizza, arrivato a Capodichino alle 13,10. Lui, la moglie e i due agenti. Ad attenderli un van dai vetri oscurati che li ha condotti all'hotel Britannique di corso Vittorio Emanuele, diventato punto di riferimento del Napoli nel calcio post lockdown.


Ultimissime notizie
Inter Inter83
Milan Milan69
Juventus Juventus63
Bologna Bologna59
Roma Roma55
Atalanta Atalanta51
Napoli Napoli49
Lazio Lazio49
Torino Torino45
Fiorentina Fiorentina44
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce32
Cagliari Cagliari31
Verona Verona28
Udinese Udinese28
Empoli Empoli28
Frosinone Frosinone27
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
EmpoliEmpoli
NapoliNapoli
Empoli-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 20 aprile alle 18:00
Notizie più lette