Domenica Rai Sport, 5 Dicembre 2021 | diretta Sci Nordico, Rugby, Volley, Basket

Digital-Sat News SPORT

Al termine, fino alla chiusura alle 23.30, Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori

Dalle 18, la radiocronaca del posticipo di Serie A Sampdoria-Lazio; la Formula1 con il Gran Premio d’Arabia Saudita (Manuel Codignoni) e la Coppa del mondo di sci con il SuperG femminile (Emilio Mancuso).

Alle 20.45 il calcio d’inizio del posticipo di Serie A, Juventus-Genoa (Daniele Fortuna e Stefano Tallia) e la Coppa del mondo di sci con il SuperG maschile. (Digital-Sat News)

Su altri giornali

Oggi, sabato 4 dicembre 2021, saranno di scena moltissimi sport invernali: gare di Coppa del Mondo per sci alpino, sci nordico (fondo, salto e combinata), speed skating, freestyle, snowboard, slittino, bob e biathlon. (OA Sport)

09.20 Sci di fondo, Coppa del Mondo: 4×7.5 km maschile Lillehammer – RaiSport+HD, RaiPlay, Eurosport 1, Eurosport Player, discovery+. 09.30 Bob, Coppa del Mondo: bob a due femminile Altenberg – ibsf.org. (OA Sport)

Al km 2.4 Ganz è 18ma a 14″ da Johaug. uongiorno e benvenuti alla diretta live testuale degli sport invernali di oggi, sabato 4 dicembre 2021. (OA Sport)

Tutto come da copione. Se ne vanno in quattro: Russia 2, Norvegia 1, Russia 1 e Norvegia 2. (OA Sport)

In contemporanea il posticipo di Serie A, Roma-Inter e il collegamento con Beaver Creek per seguire la Libera maschile dalla Coppa del Mondo di sci. Al termine, la consueta moviola e la radiocronaca della Libera femminile dalla Coppa del Mondo di sci a Lake Louise. (Digital-Sat News)

Oggi, domenica 5 dicembre 2021, saranno di scena moltissimi sport invernali: gare di Coppa del Mondo per sci alpino, sci nordico (fondo, salto e combinata), speed skating, slittino, bob e biathlon. Si concluderanno inoltre i Campionati Italiani di pattinaggio artistico. (OA Sport)