LIVE F1, GP Arabia Saudita in DIRETTA: Hamilton dai commissari! Risultato sub iudice

OA Sport SPORT

5° giro/50 Hamilton, Bottas e Verstappen stanno girando sullo stesso passo, per il momento regna l’equilibrio in questo avvio

29° giro/50 Hamilton però perde tanto nel primo settore e non riesce a provare il sorpasso sul rettilineo.

36° giro/50 Hamilton continua a timbrare giri veloci, ma viene gelato da una nuova Virtual Safety Car!

D’ARRIVO DELLA GARA. LA CRONACA DELLA GARA. CAOS TOTALE TRA HAMILTON E VERSTAPPEN: COS’E’ SUCCESSO TRA HAMILTON E VERSTAPPEN?

44° giro/50 Hamilton è al comando ed ha firmato il giro veloce, quindi prenderebbe il punto di bonus. (OA Sport)

Su altri giornali

Per sua fortuna i dieci secondi di penalità che vanno aggiunti al suo tempo finale non costano la posizione a Max Verstappen che nella gara aveva tagliato il traguardo del circuito cittadino di Jeddah al secondo posto con oltre venti secondi di vantaggio rispetto al terzo classificato L’olandese è stato punito con una sanzione di dieci secondi e due punti di penalità sulla sua Superlicenza F1. (Fanpage)

Il monegasco non è però soddisfatto del risultato ottenuto: "La prima parte della gara è stata buona, il passo era buono. All'ultimo stint ho provato a fare la differenza, ma sorpassare è difficile. (Sport Mediaset)

Qui l’olandese fa una prima mossa particolarmente scaltra. Max però è ancora in pieno e Lewis per non lasciarlo allontanare torna per un attimo sul pedale dell’acceleratore. (FormulaPassion.it)

Non a caso era stato detto a Max di restituire la posizione, ma successivamente è stato Hamilton a non comprendere bene l’agire del suo avversario e a tamponare il suo rivale che voleva invece lasciarlo passare. (OA Sport)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Signori e signore, tutti in piedi per applaudire Lewis Hamilton. La casa di Maranello è al terzo posto dietro a Mercedes e Red Bull con 38,5 punti di vantaggio sulla McLaren. (La Repubblica)