FIFA 22 o eFootball 2022, chi è meglio? La sfida del calcio virtuale

Vince: eFootball 2022. Intelligenza artificiale —. Su questo aspetto, complice l’arretratezza tecnica di eFootball 2022, non c’è gara.

Vince: FIFA 22. batte eFootball 2022 —. Alla fine della sfida, è a portarsi a casa 7 punti sui 10 disponibili in totale, battendo eFootball 2022 su tutta la linea

o eFootball 2022?

Vince: FIFA 22. Fasi della partita —. Conseguenza diretta del ritmo, compie qualche miglioramento ma porta avanti il vizietto storico di non riuscire a tracciare le diverse fasi della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sta, dunque, per uscire il nuovo avvincente thriller di Stephen King, uno scrittore dallo stile chiaro e inconfondibile che ci lascia sempre mozzafiato. Billy Summers: trama del libro. Billy Summers è il protagonista, e nel suo mondo non ha bisogno di presentazioni. (Informazione Oggi)

Il primo update di eFootball 2022 —. La data del primo update è stata infatti fissata a giovedì 28 ottobre, quando saranno passati ben ventinove giorni dal lancio del gioco. eFootball 2022, il nuovo PES, sta per ricevere un primo aggiornamento per sistemare alcuni dei problemi registrati al disastroso lancio. (La Gazzetta dello Sport)

Ad oggi non è dato saperlo, ma l’impressione è che Konami stia prendendo tempo e che il progetto ha bisogno di tempo ancora per essere pienamente pronto. (Naturalborngamers.it)

Attraverso un tweet, in cui la società si scusa ancora una volta per il disastroso lancio di eFootball, Konami ha affermato che la versione 0.9.1. update "si concentrerà sulla risoluzione dei problemi già segnalati e di quelli che continuerete a segnalare". (Eurogamer.it)

Poche le squadre a disposizione: Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, San Paolo e River Plate. E giusto per aumentare la confusione, poco prima del lancio il gioco è stato ribattezzato in "eFootball 2022", titolo che immagino verrà modificato in futuro togliendo il 2022 o cambiandolo in 2023. (MondoXbox)

eFootball 2022: Konami conferma la data d’uscita della nuova patch. (Game Legends)