Koke Lionel Messi Atletico Madrid vs Barcelona La Liga 2020-21Getty Images

Barcellona-Atletico Madrid dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

BARCELLONA-ATLETICO MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Barcellona-Atletico Madrid
  • Data: 8 maggio 2021
  • Orario: 16.15
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

La Liga più avvincente di sempre sta per arrivare alla sua conclusione. Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid: tutte possono vincere il trofeo a quattro gare dal termine. Sembra essere invece sfumata la possibilità del Siviglia, caduto nell'ultima giornata.

Segui Barcellona-Atletico Madrid in diretta streaming su DAZN

Il 35esimo turno sarà essenziale per le sorti del campionato, visto che il destino ha voluto i due scontri diretti nello stesso weekend: il Siviglia se la vedrà contro il Real Madrid, mentre la capolista Atletico Madrid sarà di scena in casa del Barcellona.

E' proprio l'Atletico Madrid a guidare la classifica del campionato spagnolo, con soli due punti su Barcellona e Real Madrid: i blaugrana hanno bisogno di vincere per scavalcare il team Simeone, che in caso di vittoria dovrebbe aspettare solo la gara tra Blancos e Siviglia per allungare.

In questo articolo troverete tutto quello che c'è da sapere su Barcellona-Atletico Madrid: dalle notizie relative alle formazioni fino alle indicazioni su come seguire l'incontro in diretta tv e streaming .

ORARIO BARCELLONA-ATLETICO MADRID

Barcellona-Valladolid, uno dei due big match del 35esimo turno di Liga, si giocherà sabato 18 maggio 2021: appuntamento al Camp Nou di Barcellona alle 16:15. Non saranno presente i tifosi, ancora una volta.

DOVE VEDERE BARCELLONA-ATLETICO MADRID IN TV

Barcellona-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN , che detiene i diritti della Liga. Gli abbonati potranno seguirla tramite una moderna smart tv, collegandosi con l'app presente, oppure utilizzando una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

BARCELLONA-ATLETICO MADRID IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati a DAZN potranno seguire Barcellona-Atletico Madrid in diretta streaming esclusiva collegandosi al sito della piattaforma oppure scaricando l'app. In entrambi i casi basterà essere muniti di un dispositivo come pc, tablet o smartphone.

Dopo il fischio finale di Barcellona-Atletico Madrid, saranno disponibili on demand sia gli highlights che la partita integrale.

IN DIRETTA SU GOAL

Anche su Goal si potrà seguire tutto quello che riguarda la sfida tra Barcellona e Atletico Madrid: dalle scelte dei due allenatori fino al racconto live dell'incontro, attraverso la consueta diretta testuale.

FORMAZIONI UFFICIALI BARCELLONA-ATLETICO MADRID

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann. All. Koeman

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Carrasco, Koke, Llorente, Lemar; Suarez, Correa. All. Simeone

Pubblicità