Carlini Cup U14, Inter-Bari 6-5 dcr, onorevole 4° posto per la Pink - I AM CALCIO ITALIA

Carlini Cup U14, Inter-Bari 6-5 dcr, onorevole 4° posto per la Pink

Pink Bari under 14
Pink Bari under 14
BariRubriche

La Pink Bari under 14 conclude al 4° posto la sua partecipazione alla prima edizione della Carlini Cup - Trofeo Tailorsan, perdendo ai calci di rigore per 6-5 la finale del 3/4 posto contro l'Inter, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1 (rete di Federica Buonamassa durante i tempi regolamentari per le baresi). Decisiva la parata dal dischetto del portiere nerazzurro Ricciardi che neutralizza, durante l'esecuzione del primo penalty, la conclusione di Elisa Paparella.

La sequenza dei calci di rigore : Elisa Paparella (tiro parato) 1-1; Berti (rete) 2-1; Federica Buonamassa (rete) 2-2; Avila (rete) 3-2; Kekka Fiore (rete) 3-3; Primerano (rete) 4-3; Dionisio (rete) 4-4; Poli (rete) 5-4; Difronzo (rete) 5-5; Di Donna (rete) 6-5.

Per la cronaca il Torneo è stato vinto dall'AS Roma che si è imposta in finale ai calci di rigore contro l'Atalanta Bergamasca per 5-4, dopo che erano state proprio le lombarde a superare le baresi in semifinale, vincendo per 2-1 (in rete per la Pink Bari Federica Buonamassa, proclamata dagli addetti ai lavori come la migliore delle biancorosse durante la kermesse disputata al Montecompatri Sporting Center).

Di seguito le convocate della squadra barese : Rebecca Difronzo, Rossella Larenza, Isabella Fornarelli, Michela Iurlo, Dionisio, Elisa Paparella, Federica Buonamassa, Kekka Fiore, Sportelli, Antonella Miacola, Carla Curione e Protopapa.

Risultati prima giornata (24 Giugno)

Juventus - Bari 0-2 (reti di Fiore e Miacola)

Risultati seconda giornata (24 Giugno)

Bari – Roma 1-2 (rete di Larenza)

Eto Fc Gyor – Bari 1-2 (rete di Paparella)

Risultati terza giornata (25 Giugno)

Atalanta - Bari 2-1 (rete di Buonamassa)

Inter - Bari 6-5 dcr (1-1 durante i tempi regolamentari, rete di Buonamassa)

Mariano Ventrella