Il Natale di Corner: agli abbonati de L’Eco 3 mesi di lettura a 1 solo euro al mese. E il regalo, possibile per tutti

info_dati. Un solo euro per i primi tre mesi: è questa la possibilità che i tantissimi abbonati de «L’Eco di Bergamo» (coloro che già leggono la copia del giornale su computer, smartphone o tablet o su carta) si sono visti recapitare via e-mail lunedì 6 dicembre.

Lettura 1 min.

Un solo euro per i primi tre mesi: è questa la possibilità che i tantissimi abbonati de «L’Eco di Bergamo» (coloro che già leggono la copia del giornale su computer, smartphone o tablet o su carta) si sono visti recapitare via e-mail lunedì 6 dicembre.

Seguendo le semplicissime istruzioni, infatti, gli abbonati de L’Eco possono fare un piccolo «upgrade» accedendo alla tariffa speciale che è stata pensata per loro, per farsi un piccolo «regalo di Natale»: solo 1 euro al mese per poter leggere gli approfondimenti che la redazione di Corner sforna ogni giorno sull’Atalanta, al posto della tariffa ordinaria di 3,5 euro, che scatterà al termine del periodo di 3 mesi e sarà disattivabile in qualsiasi momento.

Per fare tutto questo è sufficiente seguire le istruzioni che gli abbonati hanno ricevuto via mail lunedì 6 dicembre, contenenti anche il link per accedere alla proposta di abbonamento. Chi non ricevesse la mail nella giornata di lunedì potrà associare un indirizzo mail al proprio profilo, seguendo la procedura che si trova cliccando il link tinyurl.com/associa-mail .

Ma Corner, come lo scorso anno, potrà essere anche messo sotto l’albero sotto forma di regalo di Natale. Per questo, è sufficiente andare alla pagina https://scopricorner.ecodibergamo.it/natale-2021 e cliccare il tasto «regala». Con 38,5 euro sarà possibile destinare un anno di abbonamento a Corner a un proprio amico o parente, indicando la mail e il giorno e l’ora in cui si desidera che il «regalo» sia recapitato.

È ovviamente possibile anche fare il regalo «grosso»: con 190 euro difatti sotto l’albero non si mette «soltanto» un anno di Corner, ma anche un anno di edizione digitale al giornale.

Ricordiamo che l’edizione digitale è disponibile ogni notte pochissimi minuti dopo la chiusura in tipografia, dunque poco dopo la mezzanotte, col privilegio di pagare meno e leggere molto prima rispetto all’edicola.

Sintetizzando, dunque. Chi vuole regalare un abbonamento a Corner annuale al costo di 38,5 euro può farlo fino al 6 gennaio.

Chi invece vorrà aggiungere Corner al proprio abbonamento digitale o cartaceo de L’Eco di Bergamo potrà farlo fino al 6 gennaio: 1 euro per tre mesi, poi 3,5 euro con rinnovo automatico.