Roma-Juventus, rivivi la MOVIOLA: mani in area di Rabiot e Pellegrini, rigori netti. Espulso Rabiot

Calciomercato.com SPORT

29 - Lancio dalla retroguardia per Dzeko, contatto tra il romanista e Chiellini: per Di Bello è fallo del bosniaco, veementi proteste dagli spalti.

30' - Rigore per la Roma: tiro di Veretout da fuori area, Rabiot respinge con il braccio largo.

Calciomercato.com vi offre tutti gli episodi da moviola:. . ROMA – JUVENTUS h.20.45. DI BELLO. TEGONI – LONGO. IV: ABISSO. VAR: NASCA. AVAR: MONDIN. . 62' - Espulso Rabiot: doppio giallo per il francese, che entra in maniera scomposta da dietro su Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stesso copione subito prima dell'intervallo, quando Pellegrini ingenuamente 'para' con il braccio largo un pallone calciato da Cristiano Ronaldo". Tuttosport - "Rabiot respinge con il braccio destro alto un tiro di Veretout: giusto il giallo. (ilBianconero)

53' - Pellegrini entra duro su Ramsey, giusta l'ammonizione ai suoi danni. 61' - Rabiot, già ammonito, entra da dietro su Mkhitaryan, che gli si era piazzato davanti: corretto il secondo cartellino giallo. (Voce Giallo Rossa)

La doppietta di Veretout nel primo tempo viene spezzata dal momentaneo pareggio di Cristiano Ronaldo. La Juventus complessivamente poco pungente, poco attiva e propositiva: Morata si vede pochissimo, sono di più gli sprazzi di Kulusevski che del nuovo arrivato. (TuttoJuve24.it)

L'espulsione al francese costa cara a Pirlo che non potrà averlo a disposizione in vista della grande sfida contro Gattuso. Rabiot: serata da dimenticare, rosso e salterà il Napoli. Non la dimenticherà questa serata Adrien Rabiot che è stato uno degli uomini maggiormente in difficoltà nella sfida tra Roma e Juventus (Sport Fanpage)

I tifosi della Juve, che pure avevano apprezzato il francese (come del resto i suoi compagni di squadra) nell'esordio in campionato contro la Sampdoria, sui social lo additano ora come principale colpevole per il deludente 2-2 maturato ieri contro la Roma. (ilBianconero)

Sfoglia la gallery per vedere le reazioni social dei giocatori della Juve al pareggio contro la Roma. Una doppietta di Ronaldo evita la beffa alla squadra di Pirlo che ha chiuso la partita in dieci per l'espulsione di Rabiot: il francese si è preso un doppio giallo prima per fallo di mano in area che ha causato l'1-0 della squadra di Fonseca, poi per un intervento in ritardo su Mkhitaryan. (ilBianconero)