40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid: Tuchel senza centravanti, Zidane senza Varane

A Stamford Bridge stasera si disputerà la semifinale di ritorno di Champions League tra il Chelsea e il Real Madrid. All’andata è finita 1-1. Tuchel in avanti schiera Mount, Havertz e Pulisic e non rinuncia a Jorginho. Nel Real manca Varane che sarà sostituito da Militao. Tridente formato da Asensio, Benzema e Vinicius.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City si è qualificato per la prima volta per la finale di Champions League. Guardiola ha sconfitto anche nella gara di ritorno il Paris Saint Germain e ora attende la vincente della seconda semifinale quella tra il Chelsea e il Real Madrid, che si affronteranno stasera a Stamford Bridge, calcio d'inizio alle ore 21. All'andata è finita 1-1, un risultato che lascia aperta ogni possibilità sia ai Blues, che potrebbero tornare in finale dopo nove anni e dare vita alla terza finale tutta inglese di sempre, sia ai blancos, che la Champions l'hanno vinta quattro volte nelle ultime sette stagioni.

Havertz punta del Chelsea

Tuchel ha creato un Chelsea molto quadrato, rischia molto poco e segna il giusto. Ha scalato la classifica della Premier League, è in finale di FA Cupe si accinge a disputare la semifinale di ritorno di Champions League. Giocherà con il solito 3-4-3 che è più difensivo di quando sembra con due esterni che sono due difensori. In avanti il terzetto di giovani talenti formato da Mount, Havertz e Pulisic, a segno nella gara di andata.

Assenze in difesa per il Real

4-3-3 classico per Zidane a caccia della quarta finale di Champions da allenatore, da giocatore ne ha disputate tre. Varane ha dato forfait all'ultimo e sarà sostituito da Militao. Marcelo, che era stato a rischio perché sembrava dovesse essere impegnato come scrutatore, dovrebbe partire dalla panchina, mentre a metà campo ci saranno tutti i titolarissimi. Davanti Asensio e Vinicius con Benzema.

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

  • Chelsea (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Pulišić.
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Ramos, Militao, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius.
40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views