Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Il leader di Forza Italia, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore dove è stata allestita una stanza per continuare a domicilio la terapia.

A pesare sulla salute del leader di Forza Italia sono ancora «gli strascichi del Covid», come ha spiegato nei giorni scorsi l'avvocato Federico Cecconi, il suo legale nel processo Ruby Ter che è stato più volte rinviato proprio per legittimo impedimento. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Sono in corso i preparativi per la stagione estiva per Villa Certosa, di proprietà di Silvio Berlusconi. Insomma, la proprietà di Silvio Berlusconi vale quasi 260 milioni di euro e, più precisamente, 259.373.950 euro. (Solonotizie24)

Sono passate più di tre settimana dall’ultimo ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano, arrivato direttamente dalla villa di sua figlia Marona in Svizzera. Da tempo il Cavaliere ha spiegato che il suo posto deve essere preso dalla figlia maggiore, Marina. (Inews24)

L’ex Cavaliere è ricoverato da oltre venti giorni presso il San Raffaele di Milano ma non sono state rese ufficialmente note le sue reali condizioni di salute.,. Silvio Berlusconi è ricoverato presso l’Ospedale San Raffele di Milano da oltre venti giorni, dove era stato trasportato in elicottero da Valbonne. (Yeslife)