Moviola Roma Napoli: l'episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

Dirige la sfida l’arbitro Massa.

L’episodio chiave del match valido per la 9ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Roma Napoli. L’episodio chiave della moviola del match tra Roma e Napoli, valido per la 9ª giornata della Serie A 2021/22.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. All’89 Osimhen la mette dentro di testa su cross di Fabian Ruiz, ma il nigeriano partiva in posizione di fuorigioco

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Chissà se ha sentito gli insopportabili cori ultrà contro i napoletani: ritornello abituale, regolarmente ignorato nelle relazioni della Procura federale”. Una prassi abituale, ormai, che puntualmente viene ignorata dai referenti della Procura Federale in campo, che ogni volta passano sopra a cori e offese, come se non fossero mai avvenuti. (IlNapolista)

Lo 0-0 mi sembra bene, l’1-0 per noi sarebbe stato bene e l’1-0 per loro sarebbe stato bene. Secondo me, è stata una partita di alto livello”. (AS Roma)

La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale Il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione", è il testo dello striscione durante l'inno. (ForzaRoma.info)

La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. (Travely.biz)

"Guarda, mi sarebbe piaciuto avere oggi, al 70', due terzini freschi, veloci, intensi, per cambiare la partita. Abbiamo una rosa un po' dicotomica, è qualcosa che dobbiamo gestire. (LAROMA24)