Calciomercato Inter, addio inevitabile | Pronta la risoluzione

Calcio mercato web SPORT

Tutti hanno sperato di rivederlo nel nostro campionato ma purtroppo non sarà possibile e l’Inter ha già pianificato un futuro senza di lui

Non c’è ancora una data certa ma con ogni probabilità il tutto si concluderà entro la fine dell’anno.

Inter, Eriksen verso la risoluzione del contratto. L’Inter avranno a bilancio una perdita di circa 15 milioni di euro dalla rescissione di Eriksen ma risparmieranno circa 10 milioni di euro lordi a stagione di ingaggio. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Christian Eriksen è tornato ad allenarsi dopo il tremendo spavento di giugno: attesa la decisione dei medici italiani. Come vi abbiamo riportato, Christian Eriksen è tornato ad allenarsi dopo il tremendo spavento di giugno in occasione dell'arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia. (fcinter1908)

Erkisen ha avuto la possibilità di tornare in campo di muovere i primi passi sul rettangolo verde grazie all’aiuto di un personal trainer. Buone notizie per l’Inter e per Christian Eriksen: dopo il malore accusato ad Euro2020 il danese è tornato ad allenarsi. (Calcio News 24)

È quella che fa in avvio di ripresa sul colpo di testa di Hernani, che indirizza la palla sotto l’incrocio alla sua (Milan News)

Quando è in patria e ne ha voglia, può utilizzare le strutture dell'Odense. DECIDE LUI - "Come ogni persona che ha passato ciò che è successo a lui, Christian sta lavorando alla sua guarigione", ha spiegato l'agente di Eriksen. (ItaSportPress)

E’ però scontato che non darà il suo via libera al ritorno in campo con la maglia dell’Inter La notizia trapelata ieri ha fatto sorridere tutti, nell'ambiente Inter e non solo: Christian Eriksen ha ripreso ad allenarsi con il pallone con l'Odense. (AreaNapoli.it)

L’esito è pressoché scontato: Eriksen non potrà giocare in Italia, dunque dovrà dire addio all’Inter Le ultimissime su Eriksen, tornato ad allenarsi con i danesi dell’Odense. La brutta esperienza accaduta quest’estate durante Euro2020 è sotto gli occhi di tutti. (InterLive.it)