L’Eredità, la frase della concorrente non passa inosservata: è la prima volta che accade

Ieri sera la concorrente Valentina ha battuto gli avversari potendo così arrivare alla fatidica manche della ghigliottina

L’ultima puntata del famoso quiz di Rai 1, L’Eredità, ha visto accadere qualcosa di insolito: guardate cosa ha detto la concorrente.

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. L’Eredità, Flavio Insinna: “Non era mai successo”, cosa ha detto la concorrente. In questo periodo stiamo assistendo al torneo dei campioni de L’Eredità, che prevede la devoluzione del montepremi in beneficenza. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> L’Eredità, la concorrente sbaglia, Flavio Insinna è incredulo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). (ultimaparola.com)

Flavio Insinna pronto per il quarto anno di conduzione de L’Eredità? Flavio Insinna, ci sembra, si conferma una certezza nel panorama televisivo di Rai1. (Lanostratv)

Ecco tutto ciò che sappiamo della bellissima modella…. Ginevra Francesca Pisani, più comunemente conosciuta semplicemente come Ginevra Pisani, è una giovane modella napoletana, classe 1998. Nonostante ciò, la giovane Professoressa sogna di diventare attrice, infatti sta studiando recitazione e canto per seguire i suoi sogni (ultimaparola.com)

Attualmente è una delle due Professoresse del programma L’Eredità, in coppia con l’altrettanto bellissima Sara Arfaoui. Vi siete mai chiesti chi è la splendida professoressa Ginevra Pisani, che fa coppia con Sara Arfaoui, all’interno del programma L’Eredità? (ultimaparola.com)

L’eredità in questo momento sta giocando per donare i soldi in beneficenza con i vari campioni che ci sono stati, ma ieri sera è successo qualcosa di davvero molto particolare. Tutte le sere prima del TG1 va in onda il super seguito game show condotto dal bravissimo e super seguito Flavio Insinna (Formatonews)

Durante la puntata de L’Eredità andata in onda ieri venerdì 2 aprile su Rai 1, il conduttore Flavio Insinna non ha nascosto lo sconcerto per il particolare gesto della concorrente Valentina . Andiamo con ordine. (Il Fatto Quotidiano)