Francesca Cipriani tutta attillata sottolinea le forme: assurda – FOTO

La showgirl Francesca Cipriani ha pubblicato un post dove mostra il suo fisico tutto curve attraverso un vestito attillatissimo

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (screen Instagram)

Nascondere le curve di Francesca Cipriani è un’impresa ardua e nell’ultimo post sicuramente, ha fatto del suo meglio per non nasconderle. “Dopo la tempesta esce sempre il sole”, con queste parole la showgirl ha esordito sui social, ma l’occhio non cade sul pensiero, bensì su altro. Attillatissima come sempre e con completo in bianco e nero.

Gli ultimi ritocchi, anche se non si è trattato proprio di piccoli cambiamenti, hanno dato i suoi frutti e ora Francesca trova il momento opportuno per metterli in mostra tutti. Pronta con il suo outfit per entrare nel salotto di Barbara D’Urso. Ma qui, il divertimento che in genere regala la showgirl, lascia il posto ad un racconto più forte della sua vita.

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Cipriani smaschera due gieffini: “L’hanno fatto, li ho sentiti”

Francesca Cipriani, il racconto a Barbara D’Urso

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani a Domenica – Live (screen Instagram)

Generalmente si è soliti vedere Francesca Cipriani nelle vesti della donna leggerina e pronta a far trascorrere qualche minuto di simpatia quando prende parte ai programmi televisivi. Ieri sera ha partecipato alla trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica – Live, ma non in veste comica. La showgirl ha raccontata una sua triste esperienza che le è successa diciassette anni fa.

Francesca aveva 19 anni e si trovava in negozio, quando all’improvviso è entrato un uomo che ha iniziato ad importunarla. Ha raccontato che si trattava di una persona molto forte e che per questo non riusciva a staccarsi dalla sua presa. La vicenda è durata per più di un’ora, poi lei si è sentita male e a quale punto lui ha rallentato la presa lei è riuscita a scappare.

Quando la madre l’ha raggiunta era tardi e si era preoccupata, poi ha capito cosa fosse successo e ha portato la figlia prima in ospedale e poi a sporgere denuncia. L’uomo che l’ha violentata ha fatto due anni di carcere perché era incensurato, ma non potrà frequentare luoghi di aggregazione dove sono presenti donne. Il consiglio di Francesca è di denunciare subito!

Impostazioni privacy