Cristiano Ronaldo Portugal 2019Getty Images

Juventus, Ronaldo dal ritiro portoghese: "Il capitano sta molto bene, ditelo al telegiornale"

Una settimana molto movimentata per Cristiano Ronaldo: dalla reazione avuta dopo la seconda sostituzione consecutiva ai problemi fisici, responsabili di un rendimento sicuramente al di sotto dei soliti standard.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il fuoriclasse della Juventus ha però parlato dal ritiro portoghese, tranquillizzando i suoi tifosi in vista degli impegni con la Nazionale. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti in strada:

"Per aprire il telegiornale dite che il capitano sta molto bene. Il capitano non sta bene, sta molto bene. Il saldo è sempre positivo".

Una chiara risposta a chi metteva in dubbio le sue condizioni fisiche: nessun problema al ginocchio e nessun acciacco muscolare per CR7, che dunque scenderà regolarmente in campo con la maglia del Portogallo.

Il campione bianconero guiderà la sua Nazionale questa sera nel settimo turno di qualificazione ai prossimi Europei nel girone B, dove la squadra di Santos è chiamata a difendere il secondo posto insidiato dalla Serbia.

Al rientro dalla sosta Ronaldo tornerà alla corte di Sarri in vista della difficile trasferta sul campo dell'Atalanta, match chiave in ottica classifica nell'entusiasmante testa a testa con l'Inter.

Pubblicità