Cagliari celebrating Crotone Serie AGetty

Cagliari-Spezia dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

CAGLIARI-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Cagliari-Spezia
  • Data: 29 novembre 2020
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco sfida in casa lo Spezia di Vincenzo Italiano nella 9ª giornata del campionato di Serie A. I sardi occupano attualmente l'11°posto in classifica con 10 punti, frutto di 3 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte, i liguri invece si trovano in 13ª posizione a quota 9 con un cammino di 2 successi, 3 pareggi e 3 k.o.

Fra le due formazioni quello della Sardegna Arena sarà il primo incrocio assoluto nel massimo campionato. Gli isolani, tuttavia, hanno vinto tutte e 4 le ultime sfide interne in Serie A contro compagini liguri e soltanto fra il 1974 e il 1982 sono arrivati a 5 successi casalinghi di fila.

Pur avendo subito al momento ben 17 reti, il Cagliari è assieme alla Juventus l'unica squadra del campionato a non avere ancora subito goal di testa. Cagliari e Spezia sono inoltre le due formazioni che hanno realizzato più reti sugli sviluppi di corner, 3 per parte.

I sardi vengono da 2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite del torneo, e in settimana hanno eliminato il Verona in Coppa Italia,  mentre lo Spezia è reduce da 2 pareggi, una sconfitta e una vittoria negli ultimi 4 impegni di campionato, e ha superato il Bologna in Coppa Italia.

João Pedro e Giovanni Simeone, quest'ultimo indisponibile per positività al Covid-19, sono i bomber del Cagliari in Serie A con 5 goal per parte, il bulgaro Andrej Galabinov, invece, che non sarà della partita per infortunio, è il giocatore più prolifico dello Spezia con 3 centri. In questa pagina tutte le informazioni su Cagliari-Spezia: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

ORARIO CAGLIARI-SPEZIA

Cagliari-Spezia si disputerà la sera di domenica 29 novembre 2020 nel palcoscenico della Sardegna Arena di Cagliari. Il fischio d'inizio della gara, che sarà la 1ª assoluta fra le due squadre in Serie A, è previsto alle ore 18.00.

DOVE VEDERE CAGLIARI-SPEZIA IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il confronto Cagliari-Spezia. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La telecronaca sarà curata da Antonio Nucera, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

CAGLIARI-SPEZIA IN DIRETTA STREAMING

La sfida Cagliari-Spezia potrà essere vista dagli abbonati Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go. La partita potrà infatti essere seguita sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nella prima ipotesi occorrerà preoccuparsi di scaricare prima la app per sistemi iOS e Android, nella seconda basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Tifosi e appassionati, inoltre, potranno vedere Cagliari-Spezia anche acquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che fra i diversi eventi sportivi, trasmette anche le gare della Serie A.

IN DIRETTA SU GOAL

Attraverso Goal potrete seguire Cagliari-Spezia anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale avrete infatti gli aggiornamenti live minuto per minuto della gara, dal calcio d'inizio al fischio finale.

FORMAZIONI UFFICIALI CAGLIARI-SPEZIA

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.

Pubblicità