Gossip

Gf Vip 6, nella casa c’รจ uno scontro generazionale tra donne!

Ecco cosa sta succedendo

Questa sera venerdรฌ 3 dicembre va in onda la ventiquattresima puntata del Gf Vip 6,ย e assistiamo ad un vero e proprio scontro generazionale tra le donne! Scontro tra le principesse Selassiรฉ, Katia Ricciarelli e soprattutto Maria Monsรฉ che accusa le ragazze di essere poco umili! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedรฌ ed il venerdรฌ su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, nella casa scontro generazionale tra donne

Questa sera venerdรฌ 3 dicembre va in onda la ventiquattresima puntata del Gf Vip 6,ย e assistiamo ad un vero e proprio scontro generazionale tra le donne! Scontro tra le principesse Selassiรฉ, Katia Ricciarelli e soprattutto Maria Monsรฉ che accusa le ragazze di essere poco umili! Le principesse controbattono dicendo che Maria รจ molto maleducata con loro e non le tratta con rispetto!

Katia: “Non vedo la curiositร  di capire la vita, da chi si รจ fatto il mazzo. Io avrei voluto avere la possibilitร  di parlare con loro. Ma cosa avete potuto avere mai a 18 anni, li avessi io! Io personalmente non sono andata a bussare al Grande Fratello a dire prendetemi”.ย Jessica controbatte: “Noi da Katia abbiamo sempre imparato qualcosa. Ma รจ una cosa reciproca. Katia se l’รจ presa troppo sul personale”. E Manila: “Quello che ha detto รจ stato pessimo”.

Lulรน risponde: “Proprio perchรจ non รจ una gara di dolori io non ho raccontato certe cose che sono molto forti” e subito la sorella Jessica: “Noi abbiamo sulle spalle un cognome molto pesante. Per la vita che abbiamo passato siamo molto umili”. Immediata la reazione di Maria Monsรฉ: “Lulรน mi ha chiamata idiota e assolutamente non son oumili. Mi sono sentita disprezzata. Avete confuso la mia gentilezza e mi avete maltrattata”. Stanca dell’atteggiamento della Monsรฉ nei confronti delle sorelle, Clarissa in studio replica: “Maria il pubblico da casa vede tutto ed รจ stato molto patetico il tuo attacco”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6ย andrร  in onda ogni lunedรฌ suย Canale 5ย alleย ore 21.40ย a partire dalย 13 settembre.ย Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno ilย venerdรฌ.ย Si potranno vedere le puntate inย direttaย oย differitaย anche sul sitoย MediasetPlay.ย Suย Mediaset Extra,ย invece, tornerร  la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio