Lightyear, Chris Evans dopo il trailer: 'È un sogno che diventa realtà'

Lightyear, Chris Evans dopo il trailer: 'È un sogno che diventa realtà'
di

Non sta più nella pelle, Chris Evans: l'ex-Captain America del Marvel Cinematic Universe sembra aver preso decisamente a cuore il suo nuovo impegno come space ranger, almeno a giudicare dalla sua reazione dopo le prime immagini di Lightyear, il film sul celebre Buzz di Toy Story, rilasciate proprio in queste ore.

Il primo trailer di Lightyear è arrivato a sorpresa poche ore fa, scatenando l'entusiasmo dei fan e quello del suo stesso protagonista: in un comunicato, infatti, Chris Evans ha dato sfogo a tutta la sua gioia per poter entrare a far parte di un modo che ha sempre avvertito come suo.

"I film d'animazione sono stati una parte enorme della mia infanzia. Erano la mia via di fuga. Le mie avventure. I miei sogni. Sono stati la mia finestra sul magico mondo dello storytelling e della recitazione. A Pixar e ad Angus MacLane: dire grazie non è abbastanza" sono state le parole con cui l'attore ha commentato la cosa tramite Twitter.

In un passaggio del suo comunicato Evans prosegue: "La frase 'sogno che diventa realtà' viene utilizzata un sacco, ma non l'ho mai avvertita così reale. Non riesco ancora a credere di poter far parte della famiglia Pixar. [...] Continuo a darmi un pizzico ogni giorno". Quali sono le vostre prime impressioni dopo questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti! È stato già confermato, intanto, che in Lightyear vedremo anche Zurg.