Atletico Madrid-Juventus tv streamingGoal

Atletico Madrid-Juventus dove vederla: Sky o Mediaset? Canale tv e diretta streaming

La Champions League della Juventus di Maurizio Sarri inizia al 'Wanda Metropolitano', sede dell'ultima finale e casa dell' Atletico Madrid che rappresenta la principale avversaria dei bianconeri nel Gruppo D di cui fanno parte anche Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La sfida tra Atletico Madrid e Juventus sta diventando una classica della Champions League. L'ultimo precedente, infatti, risale agli ottavi di finale della scorsa edizione.

Qualche mese fa la Juventus, ancora allenata da Massimiliano Allegri, era riuscita a ribaltare il 2-0 subito al 'Wanda Metropolitano' vincendo 3-0 all'Allianz Stadium grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo ed a una grande prova di squadra.

In casa però l'Atletico Madrid ha perso una sola partita in tutta la scorsa stagione (contro il Real Madrid) e la Juventus nei due precedenti in Champions League a Madrid contro l'Atletico ha sempre perso senza riuscire a segnare neanche un goal. Le due squadre in estate si sono già affrontate per l'International Champions Cup: in quel caso a spuntarla è stato l'Atletico Madrid che ha vinto 1-2.

Attualmente l'Atletico Madrid è secondo in Liga con 9 punti in 4 partite, dietro al Siviglia ma davanti a Real Madrid e Barcellona. Nell'ultima giornata però i Colchoneros hanno subito una brutta sconfitta in trasferta sul campo della Real Sociedad. Non ha fatto molto meglio la Juventus che, dopo le prime due vittorie contro Parma e Napoli, ha pareggiato in casa della Fiorentina al termine di una prestazione a dir poco deludente.

Nella sfida tra Atletico Madrid e Juventus gli occhi saranno puntati anche sul duello tutto portoghese tra Cristiano Ronaldo e il giovane connazionale Joao Felix, grande colpo estivo degli spagnoli e da molti considerato in Portogallo proprio l'erede di CR7.

In questa pagina tutte le informazioni su Atletico Madrid-Juventus: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

ATLETICO MADRID-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Atletico Madrid-Juventus
  • Data: 18 settembre 2019
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go

ORARIO ATLETICO MADRID-JUVENTUS

Atletico Madrid-Juventus, gara valida per la prima giornata del Gruppo D di Champions League, si gioca mercoledì 18 settembre 2019 al 'Wanda Metropolitano' di Madrid. Il fischio d'inizio della gara è fissato per le ore 21.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-JUVENTUS IN TV

Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva   da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Lele Adani.

Al fischio finale della gara gli highlights e le interviste a tutti i protagonisti di Atletico Madrid-Juventus verranno trasmessi durante il programma 'Champions League Show' condotto da Ilaria D'Amico.

ATLETICO MADRID-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati a Sky potranno vedere Atletico Madrid-Juventus anche in diretta esclusiva streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.

IN DIRETTA SU GOAL

Goal seguirà tutte le fasi di Atletico Madrid-Juventus in diretta testuale: dalle curiosità alle probabili formazioni, fino alle ufficiali e alla cronaca della gara minuto per minuto.

FORMAZIONI UFFICIALI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All. Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, A. Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri.

Pubblicità